Problemi anello di fermo su serie sterzo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.093
7.661
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ahh ho capito, cinese uguale male e Taiwanese ok. Deduco che tu hai una di Taiwan ? giusto?
ok su questa materia mi astengo, non voglio entrare. Già troppe discussioni sono state fatte e nessuna a portato niente di nuovo. Non mi interessano le cose da marketing, mi interessa la tecnica. Ne ho visti di telai anche aperti e che arrivino da Taiwan o Cina o Marocco molti fanno pietà e altri sono fatti bene. Dipende dalla politica aziendale e dal controllo qualità impostato. Resto non ha valore, solo dicerie. Ho smesso da tempo di ascoltare certe cose. Mi interessava di più quello che dicevate su RALLE e rondelle di compressione, del piantone ecc. Poi il resto non mi riguarda. .
No tu non hai capito. Io parlo di Scott, Specialized etc e non ho mai visto cose che fanno schifo , anzi soprattutto Specialized fa della roba davvero ben fatta, basta fare una comparazione sul bloccaggio conico del reggi sella loro e quello della copia cinese, come mangiare e stare a guardare. Per il, resto non ho altro da dirti ti ho spiegato come funziona, anzi in più di uno lo abbiamo fatto
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
No tu non hai capito. Io parlo di Scott, Specialized etc e non ho mai visto cose che fanno schifo , anzi soprattutto Specialized fa della roba davvero ben fatta, basta fare una comparazione sul bloccaggio conico del reggi sella loro e quello della copia cinese, come mangiare e stare a guardare. Per il, resto non ho altro da dirti ti ho spiegato come funziona, anzi in più di uno lo abbiamo fatto
si si nulla da dire. Se lo dici tu ci credo. Per il resto in effetti su web c'è di tutto, basta googlare e si vede di tutto su come si assembla un piantone correttamente.
 
Ultima modifica: