bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Qualche consiglio su dei dischi 6 fori, che non siano storti e siano affidabili? Sto avendo una pessima esperienza con i Galfer Wave, monto pinze Campagnolo e gruppo Campagnolo Record, pastiglie originali Campagnolo. Le ruote hanno il mozzo a 6 fori.
io mi trovo molto bene con gli sram centerline X, non li ho ancora usati con attacco 6 fori ma solo center lock, nativi e con adattatore, ma direi che nella pratica cambi poco o niente...

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Qualche consiglio su dei dischi 6 fori, che non siano storti e siano affidabili? Sto avendo una pessima esperienza con i Galfer Wave, monto pinze Campagnolo e gruppo Campagnolo Record, pastiglie originali Campagnolo. Le ruote hanno il mozzo a 6 fori.
Immagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto bene

• Mi piace
Reactions: toni77

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.482
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Immagino tu abbia escluso i fischi campagnolo perché sono center lock giusto? In tutti i casi dovrebbero essere dei magura rimarchiati quindi magari potresti trovare l’equivalente 6 bolt. Io con i dischi campy mi trovo molto bene
Li usi anche su impianto Shimano? Ho visto che hanno spessori leggermente diversi e volevo sapere se posso cambiare le ruote fra una bici Shimano e una Campagnolo cambiando la cassetta ma senza cambiare i dischi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Esatto, proprio per quello: guarderò per i Magura grazie.

• Mi piace
Reactions: Spanner

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno! Avrei la necessità di sconnettere i tubi dei freni idraulici per cambiare piega. Ho un gruppo ultegra, ma le pinze non hanno l’ugello, come risulta da tutti i video che ho visto a riguardo, così come dall’esploso delle pinze sul sito shimano. Mi chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questa situazione. Allego la foto della pinza freno anteriore

Allegati

• E7F0744C-9220-4824-9829-F9E67DDC0A0F.jpeg
    E7F0744C-9220-4824-9829-F9E67DDC0A0F.jpeg
    267,5 KB · Visite: 41

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
Buongiorno! Avrei la necessità di sconnettere i tubi dei freni idraulici per cambiare piega. Ho un gruppo ultegra, ma le pinze non hanno l’ugello, come risulta da tutti i video che ho visto a riguardo, così come dall’esploso delle pinze sul sito shimano. Mi chiedo se qualcuno si è trovato di fronte a questa situazione. Allego la foto della pinza freno anteriore
X ugello intendi?

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.482
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
1667556015157.png

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.116
20.201
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma devi per forza sconneterli dalla pinza, non fai prima a staccarlo dalle leve?

• Mi piace
Reactions: diegop

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.116
20.201
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi sono spiegato male io: devo staccare i tubi dalle leve, ma come giustamente detto da @Husqymax devo avere la possibilità di spurgare

Esatto!
Avevo inteso male io chiedo scusa, invece riguardo lo spurgo,dipende se hai i tubi con il j-kit teoricamente non serve