Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Anche per i PM 2020 Shimano é in ritardo per le consegne. Ad un amico che aspetta la sostituzione da novembre non riescono a dare una data. Sarà per le richieste o perché ha preso la stessa piega del 2019 ???
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Il mio modello 2020...bici tcr advanced pro disk 2020 presa sotto Natale...non ha mai funzionato bene...oltre a errori di calibratura...dopo 15 minuti svaniva o il dato della ped.sx o quello della ped dx.
Già chiesto sostituzione in garanzia...naturalmente il firmware era aggiornato all'ultima versione 2.3.8.
Ma non ha funzionato da subito...quindi penso si tratti proprio di un un'esemplare difettoso!
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per chi ha problemi...controllate con l'app Giant... che entrambi i sensori sx e dx riportino lo stesso firmware come la schermata allegata...
 

Allegati

  • Screenshot_20200117-134347_RideLink.jpg
    Screenshot_20200117-134347_RideLink.jpg
    119 KB · Visite: 79

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Ciao,anche io ho problemi sulla mia nuova TCR Advanced Pro team disk 2020 ritirata pochi giorni prima di Natale.
Caricato dal sivende prima di consegnarmela era già scarico prima di utilizzarlo dopo un paio di gg.
Riprovato a caricare,faccio una uscita e funziona tutto alla perfezione ma dopo un paio di gg di inattività è di nuovo scarico e,da quello che vedo è la pedivella sx a dare problemi.
In più non riesco a connetterlo con l'app giant.
Aperta oggi la procedura di garanzia.
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Per chi ha problemi...controllate con l'app Giant... che entrambi i sensori sx e dx riportino lo stesso firmware come la schermata allegata...
Ciao,io ho appena provato ad aggiornare il firmware ma ho notato che mi dice aggiornato alla versione 2.3.8 ma c'è incongruenza con quanto riportato per le pedivelle che mi dice aggiornate alla versione 2.3.6 Screenshot_20200120-141237_RideLink.jpg
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Rifatto l'aggiornamento ruotando costantemente i pedali durante lo stesso.
Riuscito perfettamente ed ora è riuscita anche la calibrazione. Ora non mi resta che vedere se il problema di tenuta della carica della batteria sx è risolto.
Screenshot_20200120-145618_RideLink.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Rifatto l'aggiornamento ruotando costantemente i pedali durante lo stesso.
Riuscito perfettamente ed ora è riuscita anche la calibrazione. Ora non mi resta che vedere se il problema di tenuta della carica della batteria sx è risolto.
Vedi l'allegato 194177
A quanto pare il problema che si verifica durante l'aggiornamento....è che dopo un po i sensori vanno in stand by! L' aggiornamento richiede infatti un po di tempo e avviene in serie per sensore...prima uno e poi l'altro...quindi nel momento in cui si aggiorna un lato...l'altro va in stand by e non si aggiorna...ecco perché dicono di ruotare le pedivelle costantemente...in modo da non mandare in stand by il sensore e dargli il tempo di completare la procedura di aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola77

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
A quanto pare il problema che si verifica durante l'aggiornamento....è che dopo un po i sensori vanno in stand by! L' aggiornamento richiede infatti un po di tempo e avviene in serie per sensore...prima uno e poi l'altro...quindi nel momento in cui si aggiorna un lato...l'altro va in stand by e non si aggiorna...ecco perché dicono di ruotare le pedivelle costantemente...in modo da non mandare in stand by il sensore e dargli il tempo di completare la procedura di aggiornamento.
Si,penso sia cosi. In effetti la prima volta non avevo ruotato i pedali costantemente e mi aveva aggiornato solo il pedale sx.
Spero che questo aggiornamento mi risolva il problema della batteria sx che si scarica nel giro di un paio di gg anche se non utilizzo la bici.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Si,penso sia cosi. In effetti la prima volta non avevo ruotato i pedali costantemente e mi aveva aggiornato solo il pedale sx.
Spero che questo aggiornamento mi risolva il problema della batteria sx che si scarica nel giro di un paio di gg anche se non utilizzo la bici.
Speriamo per te...cmq controlla bene lo stato di carica dall'app! Con il nuovo aggiornamento dovrebbero aver sistemato le cose!