Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

chromex

Pedivella
19 Giugno 2019
320
30
31
cassino
Visita sito
Bici
Giant TCR 2018
buongiorno a tutti , Mi sapreste dire perche da app ridelink non mi riesce ad aggiornare correttamente la velocità?
Oltre al PM ho il sensore di velocità , si deve abbinare in qualche modo?
Perche da app garmin connect lo segna senza problemi (sensori associati sul garmin) ma da Ridelink no. Invece potenza, bilanciamento ecc vanno bene.

Allego foto

(la differenza di tempo è perche si era attivata la modalita di risparmio batteria e si era chiusa l app)
 

Allegati

  • Screenshot_20210520_100042_tw.giant.ridelink.jpg
    Screenshot_20210520_100042_tw.giant.ridelink.jpg
    139,2 KB · Visite: 21
  • Screenshot_2021-05-20 Garmin Connect.png
    Screenshot_2021-05-20 Garmin Connect.png
    36,4 KB · Visite: 21

__deep__

Novellino
26 Ottobre 2008
74
18
purtroppo non vicino alle montagne
Visita sito
Bici
cletta
Ciao, ritirata bici settimana scorsa, stesso problema: non calibra, sta fisso allo 0%.

In pedalata il garmin segnala uno sbilanciamento completo verso dx, quasi sempre 0%-100%. La pedivella sx segna valori positivi solo se pedalo solo con quella (sganciando completamente il pedale dx) o se mi alzo in piedi sui pedali.

Stasera riprovo la calibrazione con un altro telefono, poi contatto il venditore.
Niente. Riprovato con l'app, provato anche dal Garmin, che ha fatto una calibrazione e poi non sono più riuscito a ripetere (sempre errore -1). Alla fine ho chiamato il venditore e gliela devo portare... :roll:
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Ciao, ritirata bici settimana scorsa, stesso problema: non calibra, sta fisso allo 0%.

In pedalata il garmin segnala uno sbilanciamento completo verso dx, quasi sempre 0%-100%. La pedivella sx segna valori positivi solo se pedalo solo con quella (sganciando completamente il pedale dx) o se mi alzo in piedi sui pedali.

Stasera riprovo la calibrazione con un altro telefono, poi contatto il venditore.
Domani riporto dal venditore per altro intervento in garanzia. Speriamo bene!
 

__deep__

Novellino
26 Ottobre 2008
74
18
purtroppo non vicino alle montagne
Visita sito
Bici
cletta
Niente. Riprovato con l'app, provato anche dal Garmin, che ha fatto una calibrazione e poi non sono più riuscito a ripetere (sempre errore -1). Alla fine ho chiamato il venditore e gliela devo portare... :roll:
Venerdì ho portato la bici al venditore, che non so esattamente cosa ha fatto, ma ora funziona tutto :-x
Il garmin ora non va più in errore e la calibrazione ha funzionato anche ieri prima dell'uscita. I dati riportati sono realistici (pedalata molto prossima al 50/50).

Ho chiesto cosa hanno fatto e mi hanno detto che semplicemente hanno seguito la procedura di garmin, tenendo la bici a terra, che è quello che ho fatto io! Quindi, boh, l'importante è che funzioni.
 

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
Salve a tutti..vi do riscontro dopo la sostituzione del Powerpro ad ottobre. Ad ora nessun problema, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare di tanto in tanto.
Domanda:voi calibrate ogni uscita il Powerpro con Garmin?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FiliBiker95

FiliBiker95

Novellino
22 Giugno 2021
9
3
28
Toscana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sport Sl4
Salve a tutti, ho acquistato una Giant Tcr Pro 0 disc modello 2021(dovrebbe arrivarmi a fine agosto), il power meter in dotazione presenta ancora problemi di associazione con Garmin? Grazie in anticipo
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Buongiorno, da ieri ho problemi con il misuratore di potenza della Giant TCR Advanced Pro team 2021, praticamente ieri durante l'uscita ha smesso di funzionare, oppure ogni tanto per qualche secondo riprendeva a dare i valori di potenza e cadenza e poi nuovamente smetteva di funzionare poi dopo circa 1h ha ripreso a funzionare normalmente, idm oggi piccola uscita causa maltempo subito partito poi stesso problema di ieri..... È capitato ad altri? C'è rimedio? Uso come ciclocomputer un edge 530
 

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Buongiorno, da ieri ho problemi con il misuratore di potenza della Giant TCR Advanced Pro team 2021, praticamente ieri durante l'uscita ha smesso di funzionare, oppure ogni tanto per qualche secondo riprendeva a dare i valori di potenza e cadenza e poi nuovamente smetteva di funzionare poi dopo circa 1h ha ripreso a funzionare normalmente, idm oggi piccola uscita causa maltempo subito partito poi stesso problema di ieri..... È capitato ad altri? C'è rimedio? Uso come ciclocomputer un edge 530
Ad altri ?!? …… A tanti. Mi hanno cambiato il 2019 con il 2020 e la sett prossima mando anche questo in Giant.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buongiorno, da ieri ho problemi con il misuratore di potenza della Giant TCR Advanced Pro team 2021, praticamente ieri durante l'uscita ha smesso di funzionare, oppure ogni tanto per qualche secondo riprendeva a dare i valori di potenza e cadenza e poi nuovamente smetteva di funzionare poi dopo circa 1h ha ripreso a funzionare normalmente, idm oggi piccola uscita causa maltempo subito partito poi stesso problema di ieri..... È capitato ad altri? C'è rimedio? Uso come ciclocomputer un edge 530
Hai provato a collegarlo alla sua app per vedere se il firmware è aggiornato e calibrarlo?
Altrimenti mi sa che non ti resta che contattare il venditore per la garanzia