Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

manu3287

Novellino
29 Ottobre 2019
27
25
37
Vallo T.se
www.strava.com
Bici
Merida
Anche io ho problemi sulla pedivella sx.... I led funzionano, ma non si attiva.
Innesto il cavo: led rosso fisso. Dopo circa due ore si accende quello verde, se lo lascio più tempo scompare tutto.
Se lo riattacco nel giro di pochi secondi mi segnala batteria carica e si accende quasi subito il verde.
O c'è un problema sul giroscopio o la batteria è ciucca e non tiene più.
E' la terza volta di fila che me lo fa. Le scorse volte dopo un bel po' di tentativi di ricarica è andato, ma comunque la durata è breve (circa una dozzina di uscite -la dx saranno 5 mesi che non la ricarico-).
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
coma fai a capire che non si attiva? lo vedi dal bilanciamento?
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buonasera da qualche giorno ho un problema al mio Power pro in quanto nonostante sia carico non riesco a effettuare la calibrazione ne dall'app ride link ne dal Garmin 530 che mi dà sempre lo stesso messaggio di errore numero 65535 ... qualcuno mi sa dare qualche info per cercare di risolvere?? Ho provato a rimuovere la.app e re-installarla e anche dal Garmin rimosso e riconnesso ma nulla da fare...il misuratore aveva sempre funzionato bene ed è un modello anno 2020
 

Fabryz

Novellino
12 Giugno 2022
1
1
33
Varese
Visita sito
Bici
Strada
Stesso problema, al momento non ho trovato una soluzione..
 
Reactions: Giovanni 1981

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
se metti le pedivelle in posizioni diverse ottieni sempre lo stesso valore?
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Sempre ...ho provato pure in altre posizioni ma niente da fare stesso messaggio di errore
se le pedivelle sono in posizione errata è giusto che dia errore calibrazione. ma il valore cambia o ti da sempre lo stesso numero? perchè se cambia significa che la calibrazione sente le pedivelle in posizioni diverse, altrimenti è come se mancasse la comunicazione
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Provato in svariate posizioni...almeno una decina, riprovato a caricare ma è carico al max...riconosce il sensore ma nulla sempre errore 65535...nn so più che provare
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Provato in svariate posizioni...almeno una decina, riprovato a caricare ma è carico al max...riconosce il sensore ma nulla sempre errore 65535...nn so più che provare
con l'app vedi lo stato di carica di due sensori o di uno solo? si trovano in alto negli angoli
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
443
905
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
A me da sabato non funziona più nessuna delle due pedivelle, viene riconosciuto sia dal Garmin che dall' app come unknow 0, e da valori sopra i 2000 watt. Ovviamente fuori garanzia. Non aggiorna firmware, non fa niente si accendono solo le luci. Dal nervoso ho già ordinato uno stages.
 
Reactions: Giovanni 1981

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.052
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ho riprovato. Vedo entrambi i sensori, anche se il destro impega un paio di secondi in più ad essere visto.
Premo offset sulla calibrazione e dopo un po' che lavora mi da "can not find another device".

Tutto da app ride link
 
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ho riprovato. Vedo entrambi i sensori, anche se il destro impega un paio di secondi in più ad essere visto.
Premo offset sulla calibrazione e dopo un po' che lavora mi da "can not find another device".

Tutto da app ride link
Uguale quello che succede a me..quindi possibile che sia un debug che può essere risolto da qualche aggiornamento...speriamo bene
 
Reactions: smashing

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ho riprovato. Vedo entrambi i sensori, anche se il destro impega un paio di secondi in più ad essere visto.
Premo offset sulla calibrazione e dopo un po' che lavora mi da "can not find another device".

Tutto da app ride link
anche a me capita a volte di non riuscire a fare la calibrazione come se non li trova. sembra quasi che si autospengano dopo 2 secondi di inattività. bo provate magari a fare qualche pedalata applicando realmente della forza anzichè farli girare a vuoto. oppure ruotate fino ad un istante prima di avviare la calibrazione, in modo da minimizzare il tempo di attesa
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Aggiornamento dopo ultimo giro: ho provato come suggerito a partire senza calibrazione e poi provare a farlo dopo 10 minuti di pedalata ma niente da fare....stesso messaggio di errore, dopo 20 minuti idem...ho provato a aggiornare la app ma anche così nessuna soluzione...credo sia complicato sistemare la situazione