Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scaricato l'aggiornamento, e poi all'avvio ci ha messo una vita a scaricare qualcos'altro...non ho avuto tempo poi di collegarlo al PM ma forse hanno aggiornato il firmware e al prox collegamento col PM se ne saprà di più.
Per quanto riguarda l'app...mi sembra identica alla vecchia stesse schermate e funzioni.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Provato ora collegamento al PM...Sembra tutto uguale...non c'è un nuovo aggiornamento firmware o almeno non lo ha segnalato.
Quindi non c'è modo di sapere cosa ha portato questo aggiornamento...
 

thecold81

Novellino
11 Ottobre 2013
13
1
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao, qualcuno di voi si è rivolto ad un centro assistenza giant per la sostituzione del PM fuori garanzia?
Ho una TCR TEAM DISK 2020 e da qualche giorno il sensore pedivella sinistra ha smesso di funzionare, ha preso un po’ di acquazzoni…
Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare il pezzo guasto? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: MI70RCO

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
anche usate, salvo occasioni particolari, hanno prezzi non proprio bassi e vedendo i diversi problemi che hanno (forse dal 2021 non ne hanno più) io cercherei altro...

detto ciò ogni tanto su subito qualcosa ho visto...
già trovata, l'avevo già ma da 170 mm mi sono trovato molto bene anche per la batteria integrata!
Se cercate c'è una steges L/R a 500€ ma non volevo il gruppo misto e la batteria esterna
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Qualcuno ha problemi sul bilanciamento?
Buongiorno, da una decina di giorni sto avendo diversi problemi sul mio power meter Giant. Le indicazioni sono sbilanciatissime con la SX che a volte arriva anche a 100% e la DX a 0%. Non so se sia iniziato tutto dopo un acquazzone preso, oppure se si tratti di una fatalità.. Il fatto è che pur avendo asciugato tutto in una stanza con deumidificatore, il problema è rimasto. Ho tentato aggiornamenti fw e calibrazioni , carica completa delle batterie, ma nulla cambia purtroppo..
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Il mio, sostituito nel 2020 (2019 VS 2020), perchè aveva cominciato a dare misurazioni completamente sballate, ha sempre funzionato benone ma ultimamente fa i capricci. La pedivella SX non si risveglia se non mediante il cavetto di ricarica e, se durante il giro/allenamento, mi fermo oltre un tot, torna in standby e "bonanotte sonatori", fine dei giochi... Lo aveva fatto per un brevissimo periodo anche l'inverno scorso poi si è ripreso. Qualcuno ha suggerimenti?
 

Manuele Alfonsi

Novellino
30 Settembre 2022
1
0
38
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Sworks
Il mio, sostituito nel 2020 (2019 VS 2020), perchè aveva cominciato a dare misurazioni completamente sballate, ha sempre funzionato benone ma ultimamente fa i capricci. La pedivella SX non si risveglia se non mediante il cavetto di ricarica e, se durante il giro/allenamento, mi fermo oltre un tot, torna in standby e "bonanotte sonatori", fine dei giochi... Lo aveva fatto per un brevissimo periodo anche l'inverno scorso poi si è ripreso. Qualcuno ha suggerimenti?
Ho il tuo stesso problema....hai risolto?
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
tra l'altro ho notato che se devi smontare la corona grande, devi svitare le due viti che tengono fissato il dispositivo esterno che c'è nella fessura guarnitura (e che si usa per ricaricare), e sollevarlo un pò. e ho trovato il filo bianco (ce ne sono 4 in totale, gli altri di colore diverso) schiacciato perchè manca un incavo nella struttura di plastica dove possano alloggiare in maniera opportuna. buttateci un occhio anche voi se vi capita
 

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
Ciao a tutti, oggi il sensore di sx "non funziona" nel senso che non trasmette "LED verde sento". C'è una procedura per riattivarlo? Grazie
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
646
403
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Giant defy 2019. Addio misuratore. Dopo alcuni acquazzoni è diventato impreciso. In salita sovrastima, sulla np, di circa 20w... Con grande dispiacere abbandonato. Ho trovato degli assioma duo usati a 400 euro e presi quelli. Alla seconda uscita il pedale destro ha smesso di funzionare, non si accende più. Ho contattato Favero e mi mandano un pedale nuovo in garanzia (pagato solo 16 euro di spedizione). Oggi cmq usato come assioma uno e andava perfettamente... Ps se volessi smontare il pm giant dalla guarnitura si può fare? E facile e fattibile?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Giant defy 2019. Addio misuratore. Dopo alcuni acquazzoni è diventato impreciso. In salita sovrastima, sulla np, di circa 20w... Con grande dispiacere abbandonato. Ho trovato degli assioma duo usati a 400 euro e presi quelli. Alla seconda uscita il pedale destro ha smesso di funzionare, non si accende più. Ho contattato Favero e mi mandano un pedale nuovo in garanzia (pagato solo 16 euro di spedizione). Oggi cmq usato come assioma uno e andava perfettamente... Ps se volessi smontare il pm giant dalla guarnitura si può fare? E facile e fattibile?
non credo sia smontabile e anche se lo fosse credo che rimarrebbe qualche segno e/o qualche buco di qualche vite o filo ed esteticamente facilmente la situazione potrebbe essere peggiore...
 
  • Mi piace
Reactions: trecow