Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.970
1.339
Visita sito
Bici
Nessuna
Problema: montaggio della guarnitura in questione su una cube aerium del 2016. A causa della posizione della pinza del freno posteriore, che è vicina al movimento centrale, la “scatoletta” posizionata sulla pedivella sinistra tocca la pinza. Avete idee su come poter aggirare il problema? Magari cambiando la tipologia di pinze? Da catalogo, le pinze montate sono queste “Aero TTV01 / Shimano 105 BR-5810”. Allego anche una foto per far vedere com’è la situazione
 

Allegati

  • 9C2E4614-70D5-4B2F-9BEB-CB6984EFE2D4.jpeg
    9C2E4614-70D5-4B2F-9BEB-CB6984EFE2D4.jpeg
    125,8 KB · Visite: 37

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Scusate il disturbo, esiste un modo per verificare se è settata correttamente la lunghezza pedivella, oppure, essendo il misuratore sulla pedivella e non da altre parti è già settato di fabbrica?
Chiedo perché se guardo sul display del ciclo computer vedo lunghezza pedivella 172.5 ma la mia è 170, e se cerco di cambiarlo non c'è verso di salvarlo, però è un Bryton, non un Garmin (generalmente sempre o quasi un passo avanti) né un Giant...

...ed ovviamente con l'App Giant non c'è la lunghezza pedivella tra i dati configurabili... ;-)
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Buonasera a tutti anche il mio Power pro nn riesce più a calibrare qualcuno di voi sa dirmi se ha risolto senza doverlo mandarlo in assistenza
Oggi ho connesso a Ridelink e dive che è disponibile nuovo aggiornamento sof9 alla 3.1.1.1
Ho provato a farlo e non lo trova, dice aggiornamento non trovato
Però oggi calibra e da dati sensati dopo due settimane di errore di calibrazione
 
  • Mi piace
Reactions: gennypellegrino

gennypellegrino

Novellino
19 Ottobre 2017
18
7
Visita sito
Bici
Carrera nitro sl
Oggi ho connesso a Ridelink e dive che è disponibile nuovo aggiornamento sof9 alla 3.1.1.1
Ho provato a farlo e non lo trova, dice aggiornamento non trovato
Però oggi calibra e da dati sensati dopo due settimane di errore di calibrazione
A me creato problemi dopo averla lavata sabato pomeriggio. Oggi l'ho messa al sole dopo aver parlato con il mio meccanico e si calibra. Anche me nn mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
In effetti anche a me ha dato aggiornamento firmware disponibile versione 3.1.1 ma al momento in cui chiede di selezionare il dispositivo...l'app risponde con "aggiornamento non trovato"!
Ho scritto allo sviluppatore dell'app vediamo cosa risponde...
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Hai attivato il gps sul cellualre? Magari è questo il problema....se non attivi il gps non si collega e devi dare all'app l'autorizzazione all'accesso sulla posizione in cui ti trovi...
Ah cavolo grazie 1000, no non lo avevo concesso il posizionamento
Stasera provo, ma a voi l'aggiornamento lo ha poi fatto a 3.1.1.1.?
 

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Ah cavolo grazie 1000, no non lo avevo concesso il posizionamento
Stasera provo, ma a voi l'aggiornamento lo ha poi fatto a 3.1.1.1.?
Io ho riprovato questa mattina ed adesso non notifica più l'update alla 3.1.1. Probabilmente non c'era nessun update per questa versione di PowerMeter... Avevano sbagliato ad impostare le notifiche
 

gennypellegrino

Novellino
19 Ottobre 2017
18
7
Visita sito
Bici
Carrera nitro sl
Io ho riprovato questa mattina ed adesso non notifica più l'update alla 3.1.1. Probabilmente non c'era nessun update per questa versione di PowerMeter... Avevano sbagliato ad impostare le notifiche
A me mi dà sempre il nuovo update ma nn riesce a scaricare cmq ho portato la bici da rivenditore per alcune foto al Power pro come ha detto la giant alla risposta della mia email. Appena so qualcosa vi aggiorno.
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman76

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
A me mi dà sempre il nuovo update ma nn riesce a scaricare cmq ho portato la bici da rivenditore per alcune foto al Power pro come ha detto la giant alla risposta della mia email. Appena so qualcosa vi aggiorno.
Si confermo anche a me dà sempre nuovo update che poi non trova, però la mia si calibra e i numeri sembrano più o meno quasi sensati, a occhio