Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Si ma poi non mi fa calibrare Mi dice che non vede il dispositivo
Prova così, togli il bluetooth dal telefono, riattivalo e attiva anche il GPS...aspetta un minutino...fai girare 5 volte in senso antiorario le pedivelle del powerpro...apri l'app Giant Ridelink ...e prova a collegare il sensore!
Cmq se usi un garmin o Bryton...la calibrazione la devi fare con questi strumenti e non con l'app Giant!
 

Plv

Novellino
22 Gennaio 2020
4
0
51
Fano
Visita sito
Bici
Liv
Anche a me si presenta lo stesso problema
Prova così, togli il bluetooth dal telefono, riattivalo e attiva anche il GPS...aspetta un minutino...fai girare 5 volte in senso antiorario le pedivelle del powerpro...apri l'app Giant Ridelink ...e prova a collegare il sensore!
Cmq se usi un garmin o Bryton...la calibrazione la devi fare con questi strumenti e non con l'app Giant!
si ma io ho scaricato l’app solo perché sul Garmin mi dava errore di calibrazione -1
 

Damiano88

Novellino
25 Gennaio 2020
11
0
36
Ancona
Visita sito
Bici
Bdc
Ciao,anche io ho problemi sulla mia nuova TCR Advanced Pro team disk 2020 ritirata pochi giorni prima di Natale.
Caricato dal sivende prima di consegnarmela era già scarico prima di utilizzarlo dopo un paio di gg.
Riprovato a caricare,faccio una uscita e funziona tutto alla perfezione ma dopo un paio di gg di inattività è di nuovo scarico e,da quello che vedo è la pedivella sx a dare problemi.
In più non riesco a connetterlo con l'app giant.
Aperta oggi la procedura di garanzia.
Anke io ho lo stesso problema, carico la batteria e dopo qualche giorno la pedivella senistra si scarica, adesso ho fatto l'ultimo aggiornamento e vedo come va, te dopo l'ultimo aggiornamento hai risolto?
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Anke io ho lo stesso problema, carico la batteria e dopo qualche giorno la pedivella senistra si scarica, adesso ho fatto l'ultimo aggiornamento e vedo come va, te dopo l'ultimo aggiornamento hai risolto?
Sembrerebbe di si,usata anche ieri era perfettamente carica. Fai l'aggiornamento muovendo sempre i pedali finché non ha finito e guarda che aggiorni alla versione 2.38 entrambe le pedivelle. Io ancora aspetto a dare il problema per risolto definitivamente per scaramanzia ma ad oggi è tutto ok.
 

Damiano88

Novellino
25 Gennaio 2020
11
0
36
Ancona
Visita sito
Bici
Bdc
Sembrerebbe di si,usata anche ieri era perfettamente carica. Fai l'aggiornamento muovendo sempre i pedali finché non ha finito e guarda che aggiorni alla versione 2.38 entrambe le pedivelle. Io ancora aspetto a dare il problema per risolto definitivamente per scaramanzia ma ad oggi è tutto ok.
Io oggi ho caricato la batteria poi una volta carica ho installato l'aggiornamento muovendo sempre le pedivelle spero di ver fatto la procedura giusta, domani la provo e vi tengo aggiornati