Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Dopo aver fatto la procedura di aggiornamento continuando a ruotare le pedivelle...oggi ho fatto il giro di prova e...sorpresa!... il powermeter funziona perfettamente!! Nessun problema...non ci sono stati dropout...o cadute di collegamento...distribuzione della potenza quasi 50-50 ma gia sapevo che spingo più col dx...
Che dire...sembra sia risolto il problema...ora continuo a fare dei test provando il powermeter in test coi vector3 che sposto da un'altra bici...
 

Allegati

  • Screenshot_20200126-143130_Connect.jpg
    Screenshot_20200126-143130_Connect.jpg
    115,4 KB · Visite: 46

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Dopo aver fatto la procedura di aggiornamento continuando a ruotare le pedivelle...oggi ho fatto il giro di prova e...sorpresa!... il powermeter funziona perfettamente!! Nessun problema...non ci sono stati dropout...o cadute di collegamento...distribuzione della potenza quasi 50-50 ma gia sapevo che spingo più col dx...
Che dire...sembra sia risolto il problema...ora continuo a fare dei test provando il powermeter in test coi vector3 che sposto da un'altra bici...
Bene,speriamo di avere risolto definitivamente tutti.
Io ho una differenza fra sx e dx del 10% ma è un problema mio non del pm.
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno, mi autoquoto per informare che il mio negoziante Giant, correttissimo e molto disponibile, dopo l'apertura pratica sostituzione di circa tre settimane fa, ieri mi ha fornito ed installato il nuovo PM 2020, al posto del mio PM 2019 difettoso per scarsa durata batterie.


Buongiorno a tutti, io ho una TCR Advanced pro 0 disc da maggio 2019. Anche Io ho riscontrato problema di autonomia al PM 2019, nel senso che già dopo 8 ore di utilizzo, sul Garmin mi esce messaggio di batteria scarica, ad ogni accensione. Tuttavia il PM funziona correttamente anche per diverse uscite. In precedenza non avevo mai verificato quante ore durasse fino a spegnersi del tutto. Ad ora sono a circa 20 ore e, nonostante i messaggi di batteria scarica, il PM funziona ancora correttamente.
Ovviamente ho sempre provveduto a tenere aggiornato il firmware ed assicurarmi che la carica dei PM avvenisse correttamente. Non so, quindi, se il Garmin sia "esagerato" a segnalare troppo presto il messaggio di batteria scarica, o sia il PM ad inviare il messaggio troppo presto.
In ogni caso con il mio negoziante Giant ho già aperto la pratica per la sostituzione, fornendo numero di telaio della bici e matricola dei PM.
Mi ha detto che appena avrà novità per la sostituzione mi farà sapere. Non so ancora se mi sarà fornito ancora un PM 2019 oppure il 2020.
Vi terrò aggiornati.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno, mi autoquoto per informare che il mio negoziante Giant, correttissimo e molto disponibile, dopo l'apertura pratica sostituzione di circa tre settimane fa, ieri mi ha fornito ed installato il nuovo PM 2020, al posto del mio PM 2019 difettoso per scarsa durata batterie.
Ottimo, chi è il negoziante? Credo che si meriti un plauso
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Mica vero. A me è stato sostituito con un altro 2019 (nuovo)
Strano, forse sei stato uno dei primi a riscontrare il problema e chiedere la sostituzione e in quel momento non era ancora pronto il PM2020. Anche io riscontrai subito il problema, ma poiché non mi creava un gran disagio ricaricarlo ogni 20 ore di funzionamento, aspettai diversi mesi prima di attivare la richiesta di sostituzione (settembre)...a quel punto credo che i PM 2020 fossero pronti
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ottimo, chi è il negoziante? Credo che si meriti un plauso

Non sapevo se lo potevo indicare, ad ogni modo è Cicli Turrina di Pescantina (VR). Qui a Verona e provincia è il punto di riferimento per Giant e Merida, ma al di là di questo, il negozio qui è conosciuto per la gentilezza e la disponibilità dei titolari fratelli Turrina. In particolare Mattia è una persona squisita, seria e sempre disponibile, non solo nella vendita (troppo facile essere gentili quando si deve vendere, come fanno tutti) ma anche nel post vendita! E' proprio da questo ultimo punto che si vede la serietà di un venditore.
Un plauso ovviamente anche ai fratelli di Mattia, gentili e sempre con il sorriso. Bravi !
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per chi ha il Powermeter Giant 2020...potete controllare per cortesia se collegando lo strumento ai vari garmin o bryton visualizzate i dati di efficienza e uniformità di pedalata? Non sono le famose dinamiche ciclismo Garmin...ma dati che dovrebbero essere visualizzabili almeno in teoria....di seguito un esempio...coi Vector 3 vedo questi dati anche in tempo reale attivando i relativi campi sul garmin...col Giant no...
GIANT POWERPRO 2020.jpg VECTOR 3.jpg
 
Ultima modifica: