Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

Alessio Ru

Novellino
19 Aprile 2020
4
0
40
Italia
Visita sito
Bici
In progress
Scusate sono nuovo del forum e sto leggendo questa chat, un po' mi preoccupa perché ho appena bloccato una giant trc advanced 2020 disc 2 kom equipaggiata di pm... Oltre ai problemi della carica che opinioni avete in generale di giant trc.. Per me è la prima giant che acquisto.

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
591
398
Visita sito
Scusate sono nuovo del forum e sto leggendo questa chat, un po' mi preoccupa perché ho appena bloccato una giant trc advanced 2020 disc 2 kom equipaggiata di pm... Oltre ai problemi della carica che opinioni avete in generale di giant trc.. Per me è la prima giant che acquisto.
Vai sereno è un'ottima bdc...per il PM di solito l'aggiornamento del fw risolve il problema...

• Mi piace
Reactions: Alessio Ru

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Vai tranquillo superbici e il PM va benissimo!!

• Mi piace
Reactions: Alessio Ru

Alessio Ru

Novellino
19 Aprile 2020
4
0
40
Italia
Visita sito
Bici
In progress
Grazie mille ragazzi, spero di usarla presto e vi farò sapere... Visto che ci sono toglietemi il dubbio.. Ma ogni volta che si userà la bici bisogna fare infinite procedure di accoppiamento e calibrazione con app e garmin (io ho il garmin come computerino), oppure basta la prima volta?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Grazie mille ragazzi, spero di usarla presto e vi farò sapere... Visto che ci sono toglietemi il dubbio.. Ma ogni volta che si userà la bici bisogna fare infinite procedure di accoppiamento e calibrazione con app e garmin (io ho il garmin come computerino), oppure basta la prima volta?
Devi solo fare la calibrazione sul garmin prima di partire...10-20 secondi...l'app solo x controllare ogni tanto se vi fosse un aggiornamento firmware.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Qualcuno ha idea del perché i valori di spinta sui pedali ,letti su garmin 520 sono coompletamente sballati da sempre?tipo 98% a sinistra e 2% a sinistra.il valore totale mi sembra nella giusto

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2 Rosso bianca
Amici... Dopo un uso di 2 mesi sui rulli, mi sono scordato di caricare il PM. una volta caricato da dei valori assurdi, parte a 10 allora con 1800 watt per poi passare a 20/30 watt... Ho provato ad aggiornare alla 2 3.8. Che da software mi da destro e sinistro con lo stesso firmware, non riesco A Calibrare.. Il ride link dice che non trova il device... Ho provato ad aggiornare muovendo le pedivelle come avete consigliato ma se non riesco a calibrare il PM. E inutilizzabile....
Uso il Giant NeosTrak come computerino ed ha sempre funzionato fino a ieri.. Avete delle dritte da darmi o devo passare dall'assistenza?!?
Speriamo di no.
Grazie in anticipo

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Amici... Dopo un uso di 2 mesi sui rulli, mi sono scordato di caricare il PM. una volta caricato da dei valori assurdi, parte a 10 allora con 1800 watt per poi passare a 20/30 watt... Ho provato ad aggiornare alla 2 3.8. Che da software mi da destro e sinistro con lo stesso firmware, non riesco A Calibrare.. Il ride link dice che non trova il device... Ho provato ad aggiornare muovendo le pedivelle come avete consigliato ma se non riesco a calibrare il PM. E inutilizzabile....
Uso il Giant NeosTrak come computerino ed ha sempre funzionato fino a ieri.. Avete delle dritte da darmi o devo passare dall'assistenza?!?
Speriamo di no.
Grazie in anticipo
Prova ad abilitare il GPS durante l'accoppiamento app del cell col powermeter....scollega il bluetooth e ricollega il Pm...e prova a fare la calibrazione.

• Mi piace
Reactions: Ciaparat

tuttobici

Novellino
27 Dicembre 2010
33
1
porta delle langhe
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti ho una giant tcr con power pro 2020, firewall aggiornato, nessun altro problema, se non che (quando ancora si poteva uscire), trovando tratti di asfalto più "rovinato" le vibrazioni più marcate danno letture si cadenza errate, mentre la potenza rimane costante.
Grazie

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti ho una giant tcr con power pro 2020, firewall aggiornato, nessun altro problema, se non che (quando ancora si poteva uscire), trovando tratti di asfalto più "rovinato" le vibrazioni più marcate danno letture si cadenza errate, mentre la potenza rimane costante.
Grazie
Strano a me nn è mai successo...fai altre prove x verificare appena puoi.

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Prova ad abilitare il GPS durante l'accoppiamento app del cell col powermeter....scollega il bluetooth e ricollega il Pm...e prova a fare la calibrazione.
Sono prove che purtroppo ho già fatto leggendo tutto il 3D. Quando accoppio il PM con il ride link ho il GPS del telefono attivato, proverò a scollegare e collegare il Bluetooth,ma segna che il firmware è aggiornato, e quindi lo vede fisicamente per l'aggiornamento, ma non trova il Device per calibrare.. P.S. da errore anche con il computerino Giant NeosTrak durante la calibrazione, tutto il resto, cioè tutti i sensori funzionano.. Ma?!?!? grazie per le dritte oggi pomeriggio dopo il lavoro provo. Poi ti aggiorno

Ultima modifica:

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
Ho provato anche a fare un downgrade Del ridelink,
Ho installato la 213,versione precedente all'ultima, ma in fase di avvio controlla se c'è un aggiornamento e aggiorna alla 214 :-(

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho provato anche a fare un downgrade Del ridelink,
Ho installato la 213,versione precedente all'ultima, ma in fase di avvio controlla se c'è un aggiornamento e aggiorna alla 214 :-(
devi aggiornare alla 2.1.4 ultima release...secondo me è un problema di collegamento...devi dissociare da tutti i device il powermeter e poi riassociarlo...e cmq fai la calibrazione dal gps bici e non dall'app...

• Mi piace
Reactions: Ciaparat

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Grazie
per me è normale, io sui PM stages quando prendo le buche mi da letture errate di potenza massima

Ciaparat

Novellino
7 Settembre 2012
20
0
63
Pavia
Visita sito
Bici
devi aggiornare alla 2.1.4 ultima release...secondo me è un problema di collegamento...devi dissociare da tutti i device il powermeter e poi riassociarlo...e cmq fai la calibrazione dal gps bici e non dall'app...
Grazie Appena
Grazie, appena torno dal lavoro provo....