Ciao ragazzi , volevo rendervi partecipi di una cosa assurda che mi è successa in questo fine settimana.
Ho montato la mia bella bici sul rullo Tacx fortius per continuare ad allenarmi anche d'inverno.Ho pensato che essendo il mio secondo inverno non avrei avuto problemi dovuti all'inesperienza, ma invece.....
Ho montato la bici, il sensore di cadenza , praticamente tutto come l'anno scorso.Ho gonfiato la ruota a 8,5 bar come indicato dal copertone per rullo Tacx e fatto la taratura del freno.Tutto OK perfetto.
Allora mi dico bee dai cominciamo con un bel real Video , lo carico parte il tempo comincio a pedalare e mi accorgo che sono fermo non mi muovo.
Allora carico un virtual reality e niente la stessa cosa.
A questo punto faccio partire il "Tacx System Test" per verificare che il sensore di cadenza sia OK ed il test è positivo per tutto.La cosa strana è che con il CATALYST è tutto perfetto funziona potenza,velocità .cadenza ,(il cardio lo avevo disattivato).Qualcuno di voi ha avuto una esperienza del genere e sa aiutarmi? vi ringrazio fi da ora per i consigli che mi invierete.