carulrs
Apprendista Cronoman
ah, dimenticavo, io ho il polar cs400 con cadenza ma sui rulli uso una fascia economica di un'altro cardio anche perchè quella del polar mi si è ossidata...

Si se il video è originale nel senso che l'autorun installa una prima fase dopodichè ti chiede se vuoi tutto il filmato su HD o se vuoi leggerlo dal dvd. Con quelli non original non sò
Ciao a tutti!
Innazitutto grazie per le preziosissime informazioni che ho potuto trovare tra i vari post di questo thread.
Sono un ciclista in erba, nel senso che sto recuperando ora (a 38 anni) la mia bdc dal box. Sono diventato da poco asmatico e quindi mi è preclusa la mia abituale attività aerobica all'aperto in inverno e quindi ho pensato di comprarmi un Fortius su Hibike per allenarmi quando non gioco a basket.
Siccome ho avuto modo di leggere dei vari problemi di incompatibilità soprattutto con i cardiofrequenzimetri e le fasce e vista l'importanza della spesa..., vorrei sfruttare ulteriormente la vostra esperienza con il Tacx per chiedervi se potete dare un occhio alla mia lista degli acquisti e darmi eventualmente consigli o ragguagli su ciò che sto per acquistare.
Lista degli acquisti:
- Tacx Virtual Reality Trainer Fortius T-1940 230V/50Hz
- Tacx telaio manubrio per i-Magic e Fortius. T-1905
- Tacx gomma per trainer Tacx a rulli (23x622) T-1390 (2 pezzi)
- Polar CS100 ciclocomputer con cardiofrequenzimetro, Mod. 2008
- Polar set trasmettitore T31 non codificato, per tutti i modelli non codificati
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta mi potrete dare!
Ciao,
Alfonso
Ciao a tutti!
Lista degli acquisti:
- Tacx Virtual Reality Trainer Fortius T-1940 230V/50Hz
- Tacx telaio manubrio per i-Magic e Fortius. T-1905
- Tacx gomma per trainer Tacx a rulli (23x622) T-1390 (2 pezzi)
- Polar CS100 ciclocomputer con cardiofrequenzimetro, Mod. 2008
- Polar set trasmettitore T31 non codificato, per tutti i modelli non codificati
Pensavo di tenerlo di scorta in caso di usura del primo.. Pensi sia esagerato?ma dei 2 copertoncini tacx che te ne fai? ne basta uno per la ruota posteriore e non può essere usato su strada.
Sinceramente io non ho mai utilizzato un cardiofrequenzimentro, quindi mi cogli impreparato... scusa l'ignoranza in merito, puoi fornirmi cortesemente due lumi in più?del cs100 che te ne fai la frequenza cardiaca la leggi sul monitor quindi ti basta una fascia anche non polar.
Grazie ancora danny, sei stato chiarissimo!
Ciao, vi farò sapere...
Alfonso
direi proprio che va benissimo...ottima scelta!Grazie bottix68 dell'utile dritta! Intendi tipo questa?: http://www.decathlon.it/IT/fascia-cardiofreq-cinghia-11799366/
Ciao, grazie.
Alfonso
e' il nuovo software Tacx, con capacita' di creare realta' virtuale in funzione di un percorso GPS, utilizzando Google Earth, etc...ma qualcuno sa cosa è questo?
http://www.tacxvr.com/en/products/trainer-software