a proposito di wilier ho mandato il mio motorbrake rotto(in garanzia) il giorno 2 febbraio e non mi è ancora tornato.
a voi è successo?
a voi è successo?

prova a sentire direttamente la willier

ieri sera ho fatto una parte di video dell'amico Paciuli dopo tanto tempo... ai -2 km inizio una progressione, ai -300mt "abbozzo" una volata... prima dell'interruzione del video i watt schizzano su come se hanno raddoppiato..... avevo 673 watt ma sono arrivati sui 1100 circa di colpo e il motore sembrava avesse girato a vuoto (ad esempio come quando si sfriziona con la macchina) secondo voi cosa potrebbe essere successo???
comunque domani rifaccio i rullli e vedo se tutto è a posto
Motore può dissipare al massimo 1000w.
Quando ci do' troppo dentro e vado vicino ai 1000w in genere il motore va a vuoto e poi si "sgancia", ovvero non oppone più resistenza. A quel punto mi tocca spegnere tutto per ripristinarlo. Penso sia una protezione.
Massimo
le piogge nel weekend e le giornate corte fanno risalire sui rulli...
per il fissaggio della ruota al tacx, c'è una regola da seguire per bloccare la ruota sul perno per evitare di stringere troppo e rischiare di danneggiare il telaio?
grazie
ciao!
Se mi ricordo 3 giri e mezzo a 8 atm.
Prova fare un cerca
Ciao
a me non vede più il freno motore! sto provando di tutto ma inutilmente, qualcuno sa cosa si deve fare?
a me in passato non riconosceva più il freno motore quando si era rotto il filo del contapedalate...
grazie, adesso provo, però mi resta solo il filo del contapedalate perchè i connettori li ho già stretti e il cavo di alimentazione sembra ben collegato...
la cosa strana è che se inizio a pedalare (forzando il rullo) rileva il motore!
boh stacco tutto e riconnetto.
da lunedì inizio a rullare con il nuova TT3.