Problemi con il Fortius (& I-Magic ;-) )

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto in quanto non riesco ad installare il cd software dell'i-magic perchè ad un certo punto esce l'icona "Il sistema operativo non è adeguato per l'esecuzione di Catalyst training software" ho provato a fare di tutto ma propro non c'è niente da fare!!! me l'hanno ragalato per natale è il mio primo rullo virtuale e sono proprio a zero in quanto ad esperienza su questi prodotti!!!!!!!!!
ho voglia di provarlo ma è da ieri che provo a niente da fare!!!
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
aiuto:
ho installato TTS versione 1, vorrei sapere se importando un RLV si può fare il percorso cambiando la percentuale di pendenza come il software fortius? se si come?

Anch'io ho appena installato la v1 e credo che l'opzione che cerchi la trovi, quando hai selezionato il video, a sinistra sotto il nome di power: spunti ed imposti la percentuale.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ErroreVelodrome.jpg

ErroreVelodrome2.jpg

su portatile con sistema operativo windows Vista ho installato il velodrome, cliccando poi sul icona del fortius ottengo l'errore in foto qui sopra.
qualcuno può consigliarmi come risolverlo? ho già installato extreme mountainbike e funziona correttamente
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Vorrei sottoporre un problemino...ho appena acquistato un Fortius Multiplayer usato che ha come software tts la versione 2.0.5. Ora dopo istallazione del software non riesco a registrarlo in quanto mi blocca il numero di licenza perche' gia' utilizzato su un'altro pc(ovviamente quello da cui l'ho acquistato usato). Cosa devo fare??;nonzo%...non dovro' mica comprare un nuovo software tts??:wacko:
Datemi qualche consiglio....
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La solita fregatura...un software nuovo non e' che sia proprio a buon mercato...ora provero' a scrivere alla tacx ma la vedo dura...certo che tutti quelli che comprano il fortius usato come fanno...immagino che non sia il solo...