Da programmatore di vecchia data in generale concordo sul fatto che tutti i SW Tacx siano scritti molto con il cxxo.
Entrando nel merito : TTS2 e TTS3 non li ho provati, ma TTS1+patch 1.2.0.2 (non le successive) funziona egregiamente e lo uso da più di un anno. Comunque non funziona peggio del SW Fortius e come interfaccia è molto più accattivante.
Massimo
Potete dirmi dove è possibile scaricare il TTS1 e la patch 1.2.0.2?
Io ho il Tacx_Schwarzwald_1956-49 nel quale ho trovato i files avi, pgmf e rlv ed anche un file.tts
Io so che primi tre files (avi pgmf e rlv) vanno bene per il Tacx Fortius che io possiedo (con il vecchio VR software -quello che mi è arrivato con il trainer ma aggiornato alla versione 2.04) ma il file .tts?
Io ho caricato i file avi, pgmf e rlv nel Tacx Fortius: mi appare il grafico altimetrico ma non appare il video e nello spazio del video appare la scritta "LOADING" che rimane sempre, insomma il video non appare.
Cosa vuol dire?
Questo RLV richiede solo il software TTS1? oppure, dato che ci sono i tre file (avi, pgmf e rlv) andrebbe bene anche sul Tacx Fortius con il suo vecchio software (aggiornato a 2.04)? ED in questo secondo caso dove sbaglio? IO ho posizionato i tre files nelle loro giuste posizioni.

Grazie Ciao