un mio amico mi ha testè prestato un ergomo, io ovviamente sono corso a casa ad installarlo. La parte meccanica non ha dato noie (a parte aver scoperto che il movimento AC è gia al limite dopo circa 3000km
)
La parte "software" invece mi sta facendo dannare, seguendo le istruzioni non mi riesce effettuare la taratura!
a parte che sono tradotte (le isrtruzioni) in un italiano assurdo, non si capisce che cosa è che deve essere fatto ruotare, se le pedivelle o le ruote...boh
suggerimenti da qualcuno che lo ha usato????
)La parte "software" invece mi sta facendo dannare, seguendo le istruzioni non mi riesce effettuare la taratura!
a parte che sono tradotte (le isrtruzioni) in un italiano assurdo, non si capisce che cosa è che deve essere fatto ruotare, se le pedivelle o le ruote...boh
suggerimenti da qualcuno che lo ha usato????