problemi con l'ergomo

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
un mio amico mi ha testè prestato un ergomo, io ovviamente sono corso a casa ad installarlo. La parte meccanica non ha dato noie (a parte aver scoperto che il movimento AC è gia al limite dopo circa 3000km :cry: )
La parte "software" invece mi sta facendo dannare, seguendo le istruzioni non mi riesce effettuare la taratura!
a parte che sono tradotte (le isrtruzioni) in un italiano assurdo, non si capisce che cosa è che deve essere fatto ruotare, se le pedivelle o le ruote...boh

suggerimenti da qualcuno che lo ha usato????