Io da oggi ho problemi ad entrare in zwift.ho provato con 3 diverse connessioni e con 2 diversi dispositivi un pc e un dispositivo Android ma niente come premo sul pulsante per accedere dopo una trentina di secondi mi da un messaggio dl errore legato all account sul dispositivo Android, legato alla connessione Internet sul pc. Ho provato a resettare la password ma niente da fare non entro.
Ho provato a contattare il supporto zwift ma mi rispondono con procedure automatiche tipo prova a resettare la password e di controllare la connessione. Ma dalle 10 di stamani non sono riusciti a risolvere un bel niente...è capitato anche a qualcun altro per caso???soluzioni da propormi?
Grazie a tutti
Via allego anche l l'immagine con l errore
Ho provato a contattare il supporto zwift ma mi rispondono con procedure automatiche tipo prova a resettare la password e di controllare la connessione. Ma dalle 10 di stamani non sono riusciti a risolvere un bel niente...è capitato anche a qualcun altro per caso???soluzioni da propormi?
Grazie a tutti
Via allego anche l l'immagine con l errore