Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
Io da oggi ho problemi ad entrare in zwift.ho provato con 3 diverse connessioni e con 2 diversi dispositivi un pc e un dispositivo Android ma niente come premo sul pulsante per accedere dopo una trentina di secondi mi da un messaggio dl errore legato all account sul dispositivo Android, legato alla connessione Internet sul pc. Ho provato a resettare la password ma niente da fare non entro.
Ho provato a contattare il supporto zwift ma mi rispondono con procedure automatiche tipo prova a resettare la password e di controllare la connessione. Ma dalle 10 di stamani non sono riusciti a risolvere un bel niente...è capitato anche a qualcun altro per caso???soluzioni da propormi?
Grazie a tutti
Via allego anche l l'immagine con l errore
 

Allegati

  • 20191213_162830.jpg
    20191213_162830.jpg
    128 KB · Visite: 29

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io da oggi ho problemi ad entrare in zwift.ho provato con 3 diverse connessioni e con 2 diversi dispositivi un pc e un dispositivo Android ma niente come premo sul pulsante per accedere dopo una trentina di secondi mi da un messaggio dl errore legato all account sul dispositivo Android, legato alla connessione Internet sul pc. Ho provato a resettare la password ma niente da fare non entro.
Ho provato a contattare il supporto zwift ma mi rispondono con procedure automatiche tipo prova a resettare la password e di controllare la connessione. Ma dalle 10 di stamani non sono riusciti a risolvere un bel niente...è capitato anche a qualcun altro per caso???soluzioni da propormi?
Grazie a tutti
Via allego anche l l'immagine con l errore

non so se centra ma io ieri sera ore 19 ho avuto enormi problemi di login che non ho praticamente mai. A volte rifiutava la password, avolte la prendeva ma mi dice una cosa "login ok ma nessuna strada ..."

alla fine sono entrato e ho pedalato ma in 2 anni una roba così lunga (15' di tentativi vari e riscaldamento rovinato) mai capitata

sul sito my.zwift.com entri? le credenziali sono giuste li ? provato con una connessione diversa?
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
non so se centra ma io ieri sera ore 19 ho avuto enormi problemi di login che non ho praticamente mai. A volte rifiutava la password, avolte la prendeva ma mi dice una cosa "login ok ma nessuna strada ..."

alla fine sono entrato e ho pedalato ma in 2 anni una roba così lunga (15' di tentativi vari e riscaldamento rovinato) mai capitata

sul sito my.zwift.com entri? le credenziali sono giuste li ? provato con una connessione diversa?

Da oggi dopo la mezzanotte sembra essere tornato tutto a posto...entro regolarmente.

Comunque in myzwift.com riuscivo ad entrare in companion entravo era solo nell applicativo che non mi faceva entrare
Avevo provato a far di tutto,3 connessioni,reset password, a bloccare e riattivare il pagamento....ma ieri niente non sono mai riuscito ad entrare
Il servizio di supporto è penoso,spero non vi troviate mai ad averci a che fare
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il problema è che han 300.00 utenti attivi e come tutti i servizi in questo caso devon dare priorità a richieste che hanno un impatto maggiore del singolo utente. E' normale che come prima risposta ci si becchi qualcosa di standard e preconfezionato perchè, specie in zwift, il livello tecnico medio degli utenti è davvero molto basso e non bisogna mai dar nulla per scontato
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
A me dice di controllare la connessione
Stessa cosa che dice sia a me che ad un mio amico
È gia la terza volta in un mese 13 (tutto il giorno) e 18/19 (solo per qualche ora la mattina)dicembre ...poi oggi io me ne sono accorto prima delle 18.
Io ho scritto nuovamente al supporto
Pagare 15 euro al mese e non poterlo usare sempre mi fa arrabbiare,diciamo, arrabbiare
 

mice

Novellino
4 Maggio 2018
37
16
40
bergamo
Visita sito
Bici
nessuna
Purtroppo molto deluso ho attivato 3 giorni fa l'abbonamento...evidentemente c'è un picco nei server e sono superintasati ma x 15 euro al mese un investimento potrebbero farlo anche lori eh
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
ieri sera era praticamente impossibile accedere..... ho fatto quasi 30 minuti di riscaldamento "a vuoto" prima di riuscire a collegarmi e a completare l'ultimo workout che dovevo fare del TRI Academy.

Spero risolvano in fretta, visto che il costo del servizio non è poi così basso....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri sera era praticamente impossibile accedere..... ho fatto quasi 30 minuti di riscaldamento "a vuoto" prima di riuscire a collegarmi e a completare l'ultimo workout che dovevo fare del TRI Academy.

Spero risolvano in fretta, visto che il costo del servizio non è poi così basso....

anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non è stato lato zwift, o meglio, lo status dei server era ok. molti utenti hanno avuto accesso senza problemi quindi considerando che tra noi e il server 'finale' di zwift (che poi sono server di amazon) ci sono altri attori coinvolti non possiamo essere certi la colpa sia tutta di zwift.

Io stesso quando ho letto i problemi segnalati su discord ho fatto una prova (dal meraviglioso cellulare) e sono almeno arrivato ad aver il personaggio in strada...
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non è stato lato zwift, o meglio, lo status dei server era ok. molti utenti hanno avuto accesso senza problemi quindi considerando che tra noi e il server 'finale' di zwift (che poi sono server di amazon) ci sono altri attori coinvolti non possiamo essere certi la colpa sia tutta di zwift.

Io stesso quando ho letto i problemi segnalati su discord ho fatto una prova (dal meraviglioso cellulare) e sono almeno arrivato ad aver il personaggio in strada...

A me quando non fa accedere non fa accedere con nessun dispositivo...ne da android ne da Windows...riesco a provare contemporaneamente 3 connessioni di cui 2 di operatore diverso ma non fa accedere lo stesso
Inotre ho notato che quando non funziona a me(verificato per ogni evento che è capitato,siamo a 5 nel mese di dicembre)non funziona neanche ad un mio collega, mentre altri 2 amici riescono ad accedere....
Io ho eseguito tutte quelle procedure che il supporto zwift mi ha proposto,vpn compresa,ma niente....
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.785
532
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ciao ragazzi. Ho installato zwift sul mio pc con windows 10 e fino a 3 mesi fa funzionava. Ora dopo averlo aggiornato non parte più dopo aver cliccato su let's go. Qualcuno di voi ha risolto questo problema?
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.387
751
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Salve, vorrei chiedere aiuto a qualcuno, stasera ho pedalato come al solito su zwift, al termine ho esportato l'allenamento su STRAVA e GARMIN CONNECT come al solito, ma ho notato che ha esportato solo su STRAVA, visto che avevo formattato il cellulare ieri ho pensato ad un errore, ho riagganciato da zwift.com la connessione a GARMIN CONNECT, ma ho paura non sia cambiato niente. Qualcuno mi può spiegare? È possibile eventualmente esportarlo su CONNECT? Grazie mille
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare l'allenamento su Zwift e caricarlo manualmente su CONNECT, ma vorrei sistemare, quindi farò altri tentativi.

Credo non dipenda dalla tua configurazione ma dal fatto che Garmin Connect ha qualche problema in questi giorni.
Ho letto più di una persona lamentarsi della mancata condivisione.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989