Atri

Novellino
13 Aprile 2016
41
1
Visita sito
Bici
Bianchi c2c carbon
Salve qualcuno mi può dire se il Sabato e la domenica... è più difficile entrare su zwift? Da stamattina dopo averlo usato.. non riesco ad entrare.. anzi mi dice connesso ma non ci sono strade per pedalare!! ... mi chiede sempre la password etc etc grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Salve qualcuno mi può dire se il Sabato e la domenica... è più difficile entrare su zwift? Da stamattina dopo averlo usato.. non riesco ad entrare.. anzi mi dice connesso ma non ci sono strade per pedalare!! ... mi chiede sempre la password etc etc grazie

Ieri pomeriggio (sabato) ci sono stati dei problemi in effetti, ma solitamente non è così difficile entrare.
Anche tu connessione TIM ?
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ciao a tutti,
scusate ma la funzione cerca non mi ha dato risultati, quindi vi espongo il problema.
Ieri sera terminato l'allenamento, solita procedura, salva ed esci come al solito, tutto bene. Il problema è che nè su Strava nè su Garmin connect ritrovo la sessione.
E' perduta oppure si può recuparare?
 

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
56
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk
Ciao a tutti,
scusate ma la funzione cerca non mi ha dato risultati, quindi vi espongo il problema.
Ieri sera terminato l'allenamento, solita procedura, salva ed esci come al solito, tutto bene. Il problema è che nè su Strava nè su Garmin connect ritrovo la sessione.
E' perduta oppure si può recuparare?
Ciao, devi andare su https://zwift.com/feed sul PC (facendo il login con le tue credenziali), cercare l'attività in questione, quindi cliccare sulla rotellina delle impostazioni vicino al titolo dell'attività e fare "download fit file". A quel punto carichi manualmente l'attività su STRAVA e su Garmin Connect. Spero di essere stato chiaro...
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ciao, devi andare su https://zwift.com/feed sul PC (facendo il login con le tue credenziali), cercare l'attività in questione, quindi cliccare sulla rotellina delle impostazioni vicino al titolo dell'attività e fare "download fit file". A quel punto carichi manualmente l'attività su STRAVA e su Garmin Connect. Spero di essere stato chiaro...
Chiarissimo, grazie, stasera provo.
Andrea
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Provato qui in ufficio ma l'allenamento in questione non c'è, mannaggia!
Probabile problema di connessione alla rete, non tutto è perduto perché zwift salva anche in locale sul proprio pc nella cartella documenti/zwift/attività, trovi un elenco di file .fit che hanno data e ora come nome, prendi quello relativo all'attività che non si è caricata e provvedi con strava e garmin.connect.
Purtroppo zwift non prevede l'upload attività e nel suo portale non te la ritroverai
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Probabile problema di connessione alla rete, non tutto è perduto perché zwift salva anche in locale sul proprio pc nella cartella documenti/zwift/attività, trovi un elenco di file .fit che hanno data e ora come nome, prendi quello relativo all'attività che non si è caricata e provvedi con strava e garmin.connect.
Purtroppo zwift non prevede l'upload attività e nel suo portale non te la ritroverai
Fatto, file recuperato.
Grazie mille
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Mi auto rispondo....con fibra tim non si connette...facendo fare da router al cellukare su rete Vodafone sono riuscito ad accadere dopo 1 h di svariati rosari e tentativi e aggiornamenti.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho un tacx smart e ho usato zwift da cellulare android con bt. Tutto perfetto per mezz'ora poi di colpo pedalavo a vuoto, il cellulare non controllava il rullo benché lo rilevasse. Sono riuscito a riprendere solo riavviando il cellulare e il rullo.
Quale può essere il problema?
 
R

RedCaad

Guest
Ho un tacx smart e ho usato zwift da cellulare android con bt. Tutto perfetto per mezz'ora poi di colpo pedalavo a vuoto, il cellulare non controllava il rullo benché lo rilevasse. Sono riuscito a riprendere solo riavviando il cellulare e il rullo.
Quale può essere il problema?

Ogni tanto succede, soprattutto se mi fermo, che il rullo non riparta più.

Credo sia un problema di interferenze, o di altri device che si collegano al BT dello smartphone.
 
  • Mi piace
Reactions: TeamMachine

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
non deve succedere, se lo fa vuol dire che hai problemi di segnale/connessione tra sullo e dispositivo dove gira zwift
prova se possibile ad avvicinare il rullo al dispositivo o eliminare eventuali interferenze radio sui 2,4 ghz di altri dispositivo (wi.fi. bt ecc)
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Salve, oggi avevo creato un allenamento personalizzato che ho rinominato e salvato sul mio profilo. Al momento di eseguire l'allenamento (utilizzo un cellulare Android) non sono riuscito a ritrovare il mio file e mi sono "adattato" ad un giro tra quelli pronti. Dove dovrei cercare il file che avevo creato?