Salve qualcuno mi può dire se il Sabato e la domenica... è più difficile entrare su zwift? Da stamattina dopo averlo usato.. non riesco ad entrare.. anzi mi dice connesso ma non ci sono strade per pedalare!! ... mi chiede sempre la password etc etc grazie
Ciao, devi andare su https://zwift.com/feed sul PC (facendo il login con le tue credenziali), cercare l'attività in questione, quindi cliccare sulla rotellina delle impostazioni vicino al titolo dell'attività e fare "download fit file". A quel punto carichi manualmente l'attività su STRAVA e su Garmin Connect. Spero di essere stato chiaro...Ciao a tutti,
scusate ma la funzione cerca non mi ha dato risultati, quindi vi espongo il problema.
Ieri sera terminato l'allenamento, solita procedura, salva ed esci come al solito, tutto bene. Il problema è che nè su Strava nè su Garmin connect ritrovo la sessione.
E' perduta oppure si può recuparare?
Chiarissimo, grazie, stasera provo.Ciao, devi andare su https://zwift.com/feed sul PC (facendo il login con le tue credenziali), cercare l'attività in questione, quindi cliccare sulla rotellina delle impostazioni vicino al titolo dell'attività e fare "download fit file". A quel punto carichi manualmente l'attività su STRAVA e su Garmin Connect. Spero di essere stato chiaro...
Probabile problema di connessione alla rete, non tutto è perduto perché zwift salva anche in locale sul proprio pc nella cartella documenti/zwift/attività, trovi un elenco di file .fit che hanno data e ora come nome, prendi quello relativo all'attività che non si è caricata e provvedi con strava e garmin.connect.Provato qui in ufficio ma l'allenamento in questione non c'è, mannaggia!
Fatto, file recuperato.Probabile problema di connessione alla rete, non tutto è perduto perché zwift salva anche in locale sul proprio pc nella cartella documenti/zwift/attività, trovi un elenco di file .fit che hanno data e ora come nome, prendi quello relativo all'attività che non si è caricata e provvedi con strava e garmin.connect.
Purtroppo zwift non prevede l'upload attività e nel suo portale non te la ritroverai
Si ho letto solo dopo che tim ha avuto problemi a livello nazionale in alcuni flussi verso l'estero...grazie ma una volta in sella stavo sclerando.Tim ha avuto problemi di connessione stamane![]()
Ho un tacx smart e ho usato zwift da cellulare android con bt. Tutto perfetto per mezz'ora poi di colpo pedalavo a vuoto, il cellulare non controllava il rullo benché lo rilevasse. Sono riuscito a riprendere solo riavviando il cellulare e il rullo.
Quale può essere il problema?