Zwift Vs. Tacx Smart Flow Vs. MyZebedeis.
E' arrivato il mio turno di incazzatura.
Dopo un idilliaco inizio di allenamenti un po' estemporanei, mi iscrivo ad un piano specifico grazie al suggerimento di altri utenti e mi avvio a definire la nuova routine settimanale.
La settimana scorso però, quand'ero oltretutto a corto di tempo utile, vado per partire ma prima non trova il cardio, poi pensando fosse la batteria dello stesso, lascio tutto com'è ed al ritorno oltre al cardio (Magene che uso abbinato anche al mio 530) non prende più manco il rullo.
Spengo il rullo ed il tablet (Samsung Galaxy A7).
Riaccendo prima il tablet e poi attivo il Bluetooth, di seguito il rullo ed infine lancio Zwift.
Niente, ora silenzio tombale, esce solo lo scoiattolo de-sta-ceppa a percularmi di svegliare i sensori

Ho perso più di mezz'ora a ripetere accendi e spegni, alla fine ho incanalato l'incazzatura lanciando Tacx training (lì funziona tutto) ed ho fatto una salita sulle alpi.
Preciso che non ho mai fatto partire i 2 programmi assieme, il firmware del rullo è aggiornato ed anche il tablet è all'ultima versione SW; aggiungo che il GPS del tablet è sempre attivo ed il telefono è in modalità aero (quindi tutto disattivato ma ho fatto anche prove a lasciarlo altrove...).