Osso79

via col vento
13 Gennaio 2023
166
114
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao, spero di non fare OT: sto cercando di resettare la password di zwift che ho dimenticato. seguendo la procedura arrivo al punto dove dovrei ricevere una mail con ulteriori istruzioni. Da li non accade più nulla, la mail non arriva (nemmeno nella cartella spam). avete suggerimenti?

grazie
vai sulla pagina in link, vai su support, poi su Contact Us, ti si apre la finestra, scrivi password, dici no a tutte le soluzioni così alla fine puoi scrivere una mail al supporto.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

Giulio__

Pignone
16 Maggio 2019
107
41
22
Bologna
Visita sito
Bici
Scott speedster s60
Ciao a tutti! Ho riscontrato grande difficoltà oggi (sia io che mia moglie) ad accoppiate i rulli tacx flow smart a Zwift.....talmente grandi che dopo quasi 1 ora di smanettamento ho rinunciato perché ormai era ora di fare da cena!!!! All'inizio si è collegato a tutti e due poi ha dato dispositivo non connesso a mia moglie appena iniziata la pedalata poi ha perso anche il mio; firmware aggiornati in entrambi i rulli e la app Tacx li vede correttamente......

Ieri invece nessun problema.
Rispondo perchè sto riscontrando ora lo stesso problema, dopo 1h oggi ho rinunciato alla sessione perchè avrei finito troppo tardi. La prima settimana di zwift nessun problema a collegarsi, settimana scorsa qualche incertezza ma poi i rulli si collegavano. Oggi invece nulla assoluto. Ho controllato tutto aggiornato, rullo Tacx Flux Smart S come il tuo, mac air 2020 quindi per nulla obsoleto come OS. La cosa "comica" è che si connette all'app sul telefono senza problemi ma col computer nulla. Come posso fare? Direi che un pc ha antenna bluetooth più potente di un telefono, che è anche più vecchio...
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.089
617
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Rispondo perchè sto riscontrando ora lo stesso problema, dopo 1h oggi ho rinunciato alla sessione perchè avrei finito troppo tardi. La prima settimana di zwift nessun problema a collegarsi, settimana scorsa qualche incertezza ma poi i rulli si collegavano. Oggi invece nulla assoluto. Ho controllato tutto aggiornato, rullo Tacx Flux Smart S come il tuo, mac air 2020 quindi per nulla obsoleto come OS. La cosa "comica" è che si connette all'app sul telefono senza problemi ma col computer nulla. Come posso fare? Direi che un pc ha antenna bluetooth più potente di un telefono, che è anche più vecchio...

Se non ricordo male puoi fare il bridge con zwift companion, collegando il rullo in Bluetooth al telefono ma usando l'applicazione sul pc. Devi però, ovviamente, essere sotto la stessa rete wifi
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Una domanda... quando condivido l allenamento di swift su strava mi da un orario di 10 ore indietro... come faccio a impostare ora giusta?

Quando giri all' aperto Strava prende l' orario dal GPS.
Quando usi Zwift il software di Strava dà per scontato che tu sia effettivamente alla latitudine in cui è posizionata la traccia e mette quel fuso orario.

La soluzione è dire a Strava dove risiedi, in modo che metta sempre il fuso orario italiano.

Dal menu sul sito:
- impostazioni
- il mio profilo
- località
 
  • Mi piace
Reactions: Luna83

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.294
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti! Ma solo a me capita che Zwift, ogni tanto, faccia fatica ad accoppiare il rullo?
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ogni giorno dopo utilizzo, 1 volta a settimana in lavatrice, come consigliato da Garmin.
Visto su sito Garmin che richiede di inumidire gli elettrodi della fascia se ogni tanto non viene rilevato.
Ma il ciclocomputer me la rileva sempre, Zwift purtroppo rileva ogni tanto w mai continuativamente :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.948
1.950
Visita sito
da qualche giorno il launcher del programama (windows 10) crasha. l'unico work around che ho trovato è rilanciare l'installer, e fare aprire la sessione di zwift al termine dell'installazione. se la sessione windows resta aperta, per successivi avvii della app, non ci sono problemi; se, vice versa, il pc viene riavviato o spento, allora devo riprocedere con l'installazione. ho segnalato la cosa al support di zwift
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
da qualche giorno il launcher del programama (windows 10) crasha. l'unico work around che ho trovato è rilanciare l'installer, e fare aprire la sessione di zwift al termine dell'installazione. se la sessione windows resta aperta, per successivi avvii della app, non ci sono problemi; se, vice versa, il pc viene riavviato o spento, allora devo riprocedere con l'installazione. ho segnalato la cosa al support di zwift

Hai la 1.5 ? a me in uno dei pc è rimasta la 1.3 e ho dovuto forzarlo.
 

Maurett82

Novellino
11 Febbraio 2019
62
27
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello
da qualche giorno il launcher del programama (windows 10) crasha. l'unico work around che ho trovato è rilanciare l'installer, e fare aprire la sessione di zwift al termine dell'installazione. se la sessione windows resta aperta, per successivi avvii della app, non ci sono problemi; se, vice versa, il pc viene riavviato o spento, allora devo riprocedere con l'installazione. ho segnalato la cosa al support di zwift
Confermo, da qualche giorno lo stesso succede anche a me (con Windows 10). Grazie per la soluzione proposta
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buongiorno,
È un po' di tempo che sulle salite regolari noto chiaramente dei vuoti di pochi secondi nella durezza del rullo, magari ci sono anche in pianura ma si notano meno.
A vostro avviso può essere dovuto alla connessione internet?
Analisi log mi dà una sola disconnessione BT in tutta la sessione quindi escluderei problemi al bt.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64