Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, allora oggi ho disinstallato e reinstallato zwift, perchè avevo dei problemi con il caricamento degli allenamenti con training peaks.
Stasera vado ad allenarmi e non funziona la chiavetta ant+, non mi trova niente ne rullo ne fascia cardio, che poi ho tutte e due regolarmente collegato al garmin.
È possibile che per coincidenza si sia rotta la chiavetta ant+, oppure c'è stato un problema con l'installazione di zwift?
Posso provare a fare qualche operazione prima di provare a comprare una nuova chiavetta?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.636
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, allora oggi ho disinstallato e reinstallato zwift, perchè avevo dei problemi con il caricamento degli allenamenti con training peaks.
Stasera vado ad allenarmi e non funziona la chiavetta ant+, non mi trova niente ne rullo ne fascia cardio, che poi ho tutte e due regolarmente collegato al garmin.
È possibile che per coincidenza si sia rotta la chiavetta ant+, oppure c'è stato un problema con l'installazione di zwift?
Posso provare a fare qualche operazione prima di provare a comprare una nuova chiavetta?
All'avvio di Zwift ti si apre la finestra per l'accoppiamento dispositivi, sopra a sinistra vedi i due simboli di connessione Ant+ e Bluetooth? 3b1d849df0bc9e2f24276c0053810b1eaf359b5f.jpeg
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.089
617
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, allora oggi ho disinstallato e reinstallato zwift, perchè avevo dei problemi con il caricamento degli allenamenti con training peaks.
Stasera vado ad allenarmi e non funziona la chiavetta ant+, non mi trova niente ne rullo ne fascia cardio, che poi ho tutte e due regolarmente collegato al garmin.
È possibile che per coincidenza si sia rotta la chiavetta ant+, oppure c'è stato un problema con l'installazione di zwift?
Posso provare a fare qualche operazione prima di provare a comprare una nuova chiavetta?
Non è che hai garmin express (o come si chiama il programma desktop) attivo?

Se non ricordo male blocca l'uso delle chiavette ant agli altri programmi
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Non è che hai garmin express (o come si chiama il programma desktop) attivo?

Se non ricordo male blocca l'uso delle chiavette ant agli altri programmi

Allora guarda, quando ho installato zwift, mi ha detto che c'era un conflitto con garmin express, infatti io per sicurezza lo ho subito disinstallato, tanto non lo uso mai.
Non vorrei che però magari ormai lo avesse bloccato.
Che dici se provo a disintallarlo e reinstallarlo di nuovo ora che garmin express è disinstallato?
Oppure sai se dovrei fare qualche altro tipo di procedura per riattivarla?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.636
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Allora guarda, quando ho installato zwift, mi ha detto che c'era un conflitto con garmin express, infatti io per sicurezza lo ho subito disinstallato, tanto non lo uso mai.
Non vorrei che però magari ormai lo avesse bloccato.
Che dici se provo a disintallarlo e reinstallarlo di nuovo ora che garmin express è disinstallato?
Oppure sai se dovrei fare qualche altro tipo di procedura per riattivarla?
Che sistema operativo stai usando sul pc?
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Ciao a tutti,
visto che il mio tablet comincia ad arrancare con Zwift e che per motivi vari (comodità di spostamento, etc.) vorrei continuare con un tablet e non con un PC, esistono dei tablet che garantiscano FPS > 60?
Probabilmente costeranno un capitale... :-)xxxx
Grazie mille.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ok, prova allora a installare nuovamente l'applicazione di Zwift

Ciao, allora ho disinstallato e reinstallato ma niente non va ancora, ho anche provato a inserire una chiavetta ant+ nuova, ma niente.
Comunque ieri non avevo notato, ma c'è il triangolino sull'icona della pennetta ant+ nella pagina delle connessioni.
Hai qualche altra idea che potrei provare?