pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buonasera sono nuovo sul forum e su zwift

Oggi ho fatto un attivita su Zwift di 35km

Su strava con caricamento automatico o manuale mi ritrovo una traccia da 8 km

su garmin Connect traccia corretta

per quale motivo!? Grazie

Boh !
Mai sentito prima.

Prova a scollegare i 2 profili Strava/Zwift e a rifare la associazione.
Magari approfitta del momento in cui non sono collegati per caricare manualmente le attività che non vengono visualizzate correttamente.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche oggi stesso problemaaaa
Vedi l'allegato 432623

Dunque ho fatto un paio di prove al posto di preparare la cena per i miei figli:

Se sparo il file fit sul mio garmin ottengo questo:
1704740816589.png

Se lo sparo in uno dei tanti tool online di anlisi fitfile salta fuori questo (46' circa)
1704740904414.png

Usando invece il tool di DC che uso per le comparative dei PM ecco il risultato (dovrebbe esser visibile a tutti)


Incollo un estratto a caso del suddetto file e vedo una cosa un po strana (presente anche in altri grafici):

1704741131240.png

non mi pare di aver mai visto un 'avanti/indietro' come quello, guardo meglio dopo
 
  • Wow
Reactions: pensopositivo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ecco io ho fatto 1:00:26
ho provato a dissociare gli account ma risultato sempre uguale

direi che l anomalia è li in quei ritorni che puoi vedere nei grafici del mio link.

1704748138256.png

Quell avanti/indietro è circa di 15 minuti che è la differenza tra i tuoi minuti effettivi (circa 60 ) e quelli visualizzati altrove (circa 45).
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao hai scoperto qualcosa?
Ogni strumento che ho usato riporta quell anomalia. IN pratica c'è un punto in cui il cronometro è come se venisse riportato indietro per cui ci sono N minuti non conteggiati.
Sul perchè non mi è dato sapere. Sembra quasi che a un certo punto durante la sessione ci sia un cambio di orario per cui zwift al minuto X torna al minuto X-15 (circa).
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

ivanino87@

Novellino
7 Gennaio 2024
11
1
36
Vertemate con Minoprio
Visita sito
Bici
Epic
Ogni strumento che ho usato riporta quell anomalia. IN pratica c'è un punto in cui il cronometro è come se venisse riportato indietro per cui ci sono N minuti non conteggiati.
Sul perchè non mi è dato sapere. Sembra quasi che a un certo punto durante la sessione ci sia un cambio di orario per cui zwift al minuto X torna al minuto X-15 (circa).
Ottimo… intanto grazie per l’ interessamento…. Probabilmente c’è un problema con la data proverò anche a reinstallarlo
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
254
182
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
secondo voi Zwift e Fulgaz possono girare in contemporanea ? vorrei provare su fulgaz il percorso 70.3 di Jesolo ma anche fare un allenamentro strutturato che ho su Zwift -
quindi su 2 device far girare contemporaneamente le 2 app. un pò nerd ma credo funzioni , o dovrei adottare escamotage ?
grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
secondo voi Zwift e Fulgaz possono girare in contemporanea ? vorrei provare su fulgaz il percorso 70.3 di Jesolo ma anche fare un allenamentro strutturato che ho su Zwift -
quindi su 2 device far girare contemporaneamente le 2 app. un pò nerd ma credo funzioni , o dovrei adottare escamotage ?
grazie

La cosa è possibile, ho letto che qualcuno ogni tanto lo fa, ma devi utilizzare connessioni diverse.
Un dispositivo collegato al rullo in BT e l' altro dispositivo collegato al rullo in ANT+
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
secondo voi Zwift e Fulgaz possono girare in contemporanea ? vorrei provare su fulgaz il percorso 70.3 di Jesolo ma anche fare un allenamentro strutturato che ho su Zwift -
quindi su 2 device far girare contemporaneamente le 2 app. un pò nerd ma credo funzioni , o dovrei adottare escamotage ?
grazie

non conosco fulgaz, se puoi scegliere in modo indipendente la sorgente di potenza ed il trainer controllabile, se sì non imposti il controllabile in fulgaz ma solo in zwift, e la sorgente di potenza su entrambi, così zwift controlla il rullo e la potenza viene letta dai due programmi
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
non conosco fulgaz, se puoi scegliere in modo indipendente la sorgente di potenza ed il trainer controllabile, se sì non imposti il controllabile in fulgaz ma solo in zwift, e la sorgente di potenza su entrambi, così zwift controlla il rullo e la potenza viene letta dai due programmi

Sì, confermo.
Solo uno dei dei dispositivi controllerà il rullo, in questo caso quello su cui gira Zwift, l' altro dispositivo leggerà solo la potenza.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.356
69
dove osano le aquile
Visita sito
ho un problemino.
Non usavo da zwift da un anno.
oggi lo apro e parte l'aggiornamento e lo completa.
vado quindi a lanciare il programma(desktop) ma non lo apre.
provato a disinstallare e reinstallare ma non succede nulla.
consigli? o-o
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
ho un problemino.
Non usavo da zwift da un anno.
oggi lo apro e parte l'aggiornamento e lo completa.
vado quindi a lanciare il programma(desktop) ma non lo apre.
provato a disinstallare e reinstallare ma non succede nulla.
consigli? o-o

Magari hanno cambiato i requisiti di sistema e non è più compatibile?