alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.004
1.230
38
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
E' comodo anche perchè se non hai una connessione robusta puoi scaricare i video prima e poi riesci anche con poca banda a rullare
Io ero proprio in questa situazione lo scorso anno... banda scarsa e dovevo scaricare prima il video.. il problema è che si deve pianificare esattamente dove si vuole andare, varianti dell'ultimo minuto non sono concesse perché si pianterebbe tutto.
Quest'anno invece ho una fibra molto veloce e devo dire che è tutto più semplice.. ho impostato lo streaming in alta qualità e posso scegliere al momento cosa fare... mai un problema.

• Mi piace
Reactions: Kicker

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.096
6.006
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
forse non ho capito io come si danno.
devo aprire l'app, cambiare schermata (si apre su mappa in game) guardare elenco di chi mi pedala vicino, trovare la persona, selezionarla, dare ride on
tutto questo mentre sono a 170HR
Se usi Companion basta cliccare sul simbolino rosso che ti indica dove sei ed automaticamente dai un ride on ai 5 pedalatori che ti sono più vicino in quel momento

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.004
1.230
38
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
... comunque se si cerca anche questo tipo di interazione con Zwift (RideOn, svolte, sterzo, ecc) devo dire che i comandi Zwift Play sono veramente comodi per chi non possiede la Zwift Ride. Si fa tutto dal manubrio e ci si dimentica della tastiera o dello smartphone.

• Mi piace
Reactions: Cillo and Kicker

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.066
1.704
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
forse non ho capito io come si danno.
devo aprire l'app, cambiare schermata (si apre su mappa in game) guardare elenco di chi mi pedala vicino, trovare la persona, selezionarla, dare ride on
tutto questo mentre sono a 170HR

Non necessariamente.
I ride on si possono dare anche quando i battiti sono più bassi. ;-)

• Mi piace
  • Haha
Reactions: scico and Cillo

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.733
663
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ieri 2 ore e 30 su Zwift, zero problemi, oggi 1 ore e 30 e si è ripresentato il blocco dello schermo del mio PC ( che è collegato alla TV ) questo problema del programma che si arresta l’ho solo con Zwift, con MyWhoosh e Rouvy zero problemi….

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.104
5.804
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Aggiornato l'app sul tablet; non sono tipo da group ride, ma una gara a settimana me la sparo; puntualmente crash dopo pochi minuti dalla partenza, tablet che ritorna alla home page e tanti saluti; i workouut li riesco a finire in mondi poco affolati, in Watopia non se ne parla, crash continuo nel mezzo delle ripetute...
Dov'è il problema?
Tablet, connessione, ultimo aggiornamento?

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Aggiornato l'app sul tablet; non sono tipo da group ride, ma una gara a settimana me la sparo; puntualmente crash dopo pochi minuti dalla partenza, tablet che ritorna alla home page e tanti saluti; i workouut li riesco a finire in mondi poco affolati, in Watopia non se ne parla, crash continuo nel mezzo delle ripetute...
Dov'è il problema?
Tablet, connessione, ultimo aggiornamento?
Android?
Io sono passato da Zwift su iPhone ad un Xiami Note 9s, un telefono da 6,7" che usiamo in casa come tablet, diciamo. Da una decina di giorni, all'avvio l'app non "parla" bene con il sistema operativo e il telefono dà sempre un avviso per dire che Zwift chiede più tempo del previsto per rispondere oppure passa in automatico alla scheda degli aggiornamenti. Faccio tap su "attendi" oppure riavvio l'app e parte tranquillamente, stabile per tutta la durata dell'allenamento (che non supera mai l'ora).

• Mi piace
Reactions: Jerome 89