Si..più di una volta..Hai provato a disinstallare il sw e reinstallarlo?
Si..più di una volta..Hai provato a disinstallare il sw e reinstallarlo?
prova a disattivare il bluetooth dal telefono ed escludere il power meter della bici da zwift, e che non ci sia la app elite eseguita in background sul pcBuonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho dato una sbirciata ma non sono riuscito a trovare due righe che mi diano una mano.
E' qualche giorno che Zwift non dialoga correttamente con il rullo (Avanti Elite) ovvero non varia la resistenza durante le sessioni di allenamento. Nell'avvio l'applicazione rileva ed aggiunge il misuratore della bici, cadenza, fascia cardio e rullo Elite in modalità ant+ ma non funziona!!
Ho fatto i seguenti tentativi: 1) cambiata pennetta Ant+ con una nuova ma niente!, 2) verificato con l'app My-Etraining (sezione livelli) se variando la resistenza il rullo si comportasse di conseguenza e tutto funziona regolarmente lo stesso accade se con il Garmin modifico la resistenza o la pendenza... il problema sorge solo con Zwift. avete consigli ?? Grazie a tutti
Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho dato una sbirciata ma non sono riuscito a trovare due righe che mi diano una mano.
E' qualche giorno che Zwift non dialoga correttamente con il rullo (Avanti Elite) ovvero non varia la resistenza durante le sessioni di allenamento. Nell'avvio l'applicazione rileva ed aggiunge il misuratore della bici, cadenza, fascia cardio e rullo Elite in modalità ant+ ma non funziona!!
Ho fatto i seguenti tentativi: 1) cambiata pennetta Ant+ con una nuova ma niente!, 2) verificato con l'app My-Etraining (sezione livelli) se variando la resistenza il rullo si comportasse di conseguenza e tutto funziona regolarmente lo stesso accade se con il Garmin modifico la resistenza o la pendenza... il problema sorge solo con Zwift. avete consigli ?? Grazie a tutti
non è quello il problema, altrimenti la app non rileverebbe il rulloProva ad avvicinare la pennetta Ant+ al rullo utilizzando una prolunga USB.
non è quello il problema, altrimenti la app non rileverebbe il rullo
la app (e quindi il pc) lo vede:Che c'entra la app, è il PC che non riesce a vedere il rullo.
il problema quindi è un altro; con ogni probabilità c'è un altro device (garmin, smartphone, tablet ecc), che si connette in parallelo al rullo e lo "forza" in standbyBuonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho dato una sbirciata ma non sono riuscito a trovare due righe che mi diano una mano.
Prova ad avvicinare la pennetta Ant+ al rullo utilizzando una prolunga USB.
non è quello il problema, altrimenti la app non rileverebbe il rullo
la app (e quindi il pc) lo vede:
il problema quindi è un altro; con ogni probabilità c'è un altro device (garmin, smartphone, tablet ecc), che si connette in parallelo al rullo e lo "forza" in standby
ma guarda, il transceiver ant+ dei rulli di ultima generazione è talmente potente che il pc si connette anche da un'altra stanza; io mi sentirei di escludere che il problema sia quello, comunque una prova si può fare, eventualmente anche senza comperare la prolunga, ma, semplicemente collocando il pc a pochi cm dal rulloIntendevo dire che non lo vede abbastanza bene.
Cioè, il PC trova il rullo, ma la connessione non è sufficientemente forte da permettergli di prenderne il controllo.
Quella è un' altra possibilità
In effetti la pennetta riesce a vedere il misuratore anche quando la bici sta dall'altra parte del soggiorno, SI la bici la tengo a casa, poi quando uso il rullo la sposto davanti al postazione PC ed il rullo dista a circa 1 metro e mezzo dalla pennetta che è inserita nelle porta USB presente nella parte anteriore del case... e così ha sempre funzionato, per questo non mi spiego qual potrebbe essere il motivo.