Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.520
6.174
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Android?
Io sono passato da Zwift su iPhone ad un Xiami Note 9s, un telefono da 6,7" che usiamo in casa come tablet, diciamo. Da una decina di giorni, all'avvio l'app non "parla" bene con il sistema operativo e il telefono dà sempre un avviso per dire che Zwift chiede più tempo del previsto per rispondere oppure passa in automatico alla scheda degli aggiornamenti. Faccio tap su "attendi" oppure riavvio l'app e parte tranquillamente, stabile per tutta la durata dell'allenamento (che non supera mai l'ora).
Si android…

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
a me con un vecchio ipad base 2019 ancora mi gira senza mai un intoppo
Infatti secondo me Zwift è ottimizato molto meglio su Ios che su Android, parlando di dispositivi mobile. Su Android la grafica (pur con tutte le virgolette del caso perché non è certo un gioco che punta al fotorealismo) è più nitida e la profondità di campo nettamente migliore, ma su Ios la fluidità (con gli stessi limiti di cui sopra) e la mancanza di crash sono un'altra cosa.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Infatti secondo me Zwift è ottimizato molto meglio su Ios che su Android, parlando di dispositivi mobile. Su Android la grafica (pur con tutte le virgolette del caso perché non è certo un gioco che punta al fotorealismo) è più nitida e la profondità di campo nettamente migliore, ma su Ios la fluidità (con gli stessi limiti di cui sopra) e la mancanza di crash sono un'altra cosa.
Non posso fare un paragone non avendo mai avuto Ios, io però uso zwift dal telefono, Android, e trasmetto lo schermo sul portatile con Airdroid. La grafica ne risente un pò, ovviamente, ma per il resto non ho mai avuto crash, rallentamenti ecc.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Non posso fare un paragone non avendo mai avuto Ios, io però uso zwift dal telefono, Android, e trasmetto lo schermo sul portatile con Airdroid. La grafica ne risente un pò, ovviamente, ma per il resto non ho mai avuto crash, rallentamenti ecc.
Anche con l'ultimo aggiornamento?
La mia esperienza è limitata, una settimana pre-aggiornamento e una post dopo un anno e mezzo di felici sudate con iPhone SE, infatti riportavo un'impressione che mi sono fatto.