Uso da poco meno di 2 anni un polar s710i e per scaricare i dati utilizzo l'interfaccia IR polar USB. Ho sempre scarcato i dati dei giri bene, negli ultimi giorni ho iniziato ad incontrare dei problemi.
Ultimamente il software si connetteva al cardio ma spesso non riuscivo a scaricare il file al primo tentativo (con errorre Nessuna risposta dal monitor). Ad esempio ieri ho dovuto penare circa 20 minuti per sacricare il file dell-esercizio.
Oggi invece non va a buon fine neanche la fase di connessione al cardio quindi non si riesce neanche a provare a scaricare l'esercizio.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo, ciao
Ultimamente il software si connetteva al cardio ma spesso non riuscivo a scaricare il file al primo tentativo (con errorre Nessuna risposta dal monitor). Ad esempio ieri ho dovuto penare circa 20 minuti per sacricare il file dell-esercizio.
Oggi invece non va a buon fine neanche la fase di connessione al cardio quindi non si riesce neanche a provare a scaricare l'esercizio.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo, ciao