Problemi connessio ne IR polar s710i

sgreg

Novellino
21 Luglio 2005
37
1
Visita sito
Bici
Endrc
Uso da poco meno di 2 anni un polar s710i e per scaricare i dati utilizzo l'interfaccia IR polar USB. Ho sempre scarcato i dati dei giri bene, negli ultimi giorni ho iniziato ad incontrare dei problemi.
Ultimamente il software si connetteva al cardio ma spesso non riuscivo a scaricare il file al primo tentativo (con errorre Nessuna risposta dal monitor). Ad esempio ieri ho dovuto penare circa 20 minuti per sacricare il file dell-esercizio.
Oggi invece non va a buon fine neanche la fase di connessione al cardio quindi non si riesce neanche a provare a scaricare l'esercizio.
Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo, ciao

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
non è che hai la batteria del cardio che si stà scaricando?

Visto che cell'hai da circa 2 anni mi vien da pensare a quello.

Saluti
Max

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
697
80
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
sgreg ha scritto:
Oggi invece non va a buon fine neanche la fase di connessione al cardio quindi non si riesce neanche a provare a scaricare l'esercizio.
Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo, ciao

a me successe con la batteria, pero' c'era il simbolo di batteria scarica sul LCD.
In questo caso avevo sottovalutato il messaggio di batteria scarica che viene indicata nella schermata di controllo per scaricare i dati (sotto al bottone scarica il file)

Ho avuto un problema di mancate connessioni IR con il cardio quando ho installato la suite per controllare il cellulare. In quel caso e' bastato disabilitare il cellulare

bye