problemi connessione

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.977
19.393
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Intanto Buon Anno a tutti...
Stamattina circa ogni 30 secondi mi capita di dover digitare nuovamente nome utente e password e rifare il login perche' vengo disconnesso senza alcun motivo.Ho provato anche a cambiare la password ma il problema persiste.Quale potrebbe essere il problema?o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so se sia questo il caso, ma spesso i capi smanettano per l'aggiornamento server in momenti in cui si presume ci sia meno traffico (notte o mattina presto)...può darsi che sia questo.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Mai successo. Uso firefox. Ma un aggiornamento del server potrebbe essere una risposta logica. Aspettiamo che qualche amministratore smaltisca i fumi dell'alcool e dello zampone per avere delle risposte più concrete.
Nel frattempo buone pedalate a tutti (e domani si ricominciao-o)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
anche oggi problemi,non sempre allo stesso modo,cmq quando si passa da una sezione all'altra,mercatino-nuovi messaggi-pannello utente ecc

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
raga...a parte il fatto che mi rimbalza il forum peggio del buttafuori dell'hollywood...se vado sul mercatino e voglio vedere delle inserzioni, invece di farmele vedere, mi appare una schermata con scritto: "questa azione non la puoi fare!! cattivo!!"
centra la siae o il governo??
ditemelo per carità...

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
raga...a parte il fatto che mi rimbalza il forum peggio del buttafuori dell'hollywood...se vado sul mercatino e voglio vedere delle inserzioni, invece di farmele vedere, mi appare una schermata con scritto: "questa azione non la puoi fare!! cattivo!!"
centra la siae o il governo??
ditemelo per carità...
è la finanza che ti stà avvisando a comportarti meglio nel 2011...
scherzo lo fa quando vuoi vedere una cosa e non hai effettuato il LOGIN,in realtà non te ne accorgi ma ti sei sconnesso a causa dei problemi al sito.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
ciao
sapreste spiegarmi il motivo per cui dopo aver scritto il messaggio o la risposta dando l'invio vengo "sbattuto fuori" da tutto ( a volte addirittura dal forum!) e mi devo rilogare? E' un problema solo mio o comune? grazie a tutti in anticipo!!o-o

Lo fa anche a me ma solo con pc di mio padre. Col mio o con altri non lo fa;nonzo% Mi loggo, scrivo il messaggio e quando faccio "invia risposta" mi fa riloggare. Poi come cambio pagina o vado sul mercatino mi trovo di nuovo sloggato. ;nonzo%