quindi il problema Garmin è nell'elastico ?L'elastico è compatibile, nel senso che si attacca al sensore garmin.
quindi il problema Garmin è nell'elastico ?L'elastico è compatibile, nel senso che si attacca al sensore garmin.
quindi il problema Garmin è nell'elastico ?
fai come ho fatto io porti fascia e il 510 dove lo hai comprato con lo scontrino ti arriva la fascia sostituita in 15 giorni ,se vuoi un consiglio fatti una fotocopia dello scontrino e tienitela,a me non hanno restituito l'originale ed ora sto penando per riaverlo.....

Sempre fortunato?? Garmin 500,800,810 e per un periodo 510...parecchi non la lavano.
Ho visto che ci sono due misure: XS-S e M-XXL, qualcuno sa a cosa corrispondono in cm come giro torace? Non vorrei prendere una fascia troppo stretta o troppo larga
Grazie![]()
Ragazzi prendete l'elastico della Polar ed usate il sensore Garmin e risolvete i problemi.
Comunque si,è l'elastico della Garmin a difettarsi dopo mesi ed inizia a dare dei problemi.

Dovrò decidermi anche io ad entrare nel club della fascia polar .
Ogni tanto anche a me ormai la fascia soft "muore".
Non sono necessarie nessuna modifica sulla fascia polar???
Leggevo di gente che tagliava i pezzi di gomma vicino gli automatici?
Dovrò decidermi anche io ad entrare nel club della fascia polar .
Ogni tanto anche a me ormai la fascia soft "muore".
Non sono necessarie nessuna modifica sulla fascia polar???
Leggevo di gente che tagliava i pezzi di gomma vicino gli automatici?
La modifica era necessaria con l'elastico polar di 3 anni fa, quello più recente invece non ne ha bisogno.

Ho paura che allora dovrò farla la modifica perchè ho una fascia polar che credo sia più vecchia di tre anni fa![]()
Ciao a tutti ho acquistato un garmin usato completo di fascia cardio solo che durante l'allenamento non mi visualizza la frequenza cardiaca. Quando vado nel menu mi da un icona a forma di cuore lampeggiante, ma nel menu di allenamento niente. Qualcuno mi può aiutare se è il sensore o la fascia che non va?
Scusa, non ho capito bene:io ho acquistato 810 completo con la fascia a luglio, per i primi mesi nessun problema, da metà settembre ho iniziato ad avere problemi di rilevazione della frequenza cardiaca, le ho provate tutte come mi avevano consigliato, lavando la fascia, passando dell'alcool sui sensori...nulla. alla fine sai come ho risolto? mi venne l'idea, oltre a bagnare i sensori con l'acqua, ho messo un leggero strato di sapone liquido sui sensori, e son finiti i problemi che non mi rilevava più i battiti durante le uscite, adesso la fascia funziona perfettamente, e mi rileva sempre la frequenza.

Scusa, non ho capito bene:
hai lavato i sensori col sapone liquido o li tieni lubrificati? o meglio, forse il sapone fa da conduttore, come fosse un gel...insomma il sapone lo hai sciacquato o lasciato?
grazie![]()
Io uso il gel quello per gli elettrodi ... ma dopo diverse peripezie con la fascia garmin sono passato alla fascia (solo la parte elastica) della polar!!!
E con quella fascia solo in sutuazioni di notevole sudorazione, che però mi capita più che altro con la corsa (come l'altro ieri ad es.), le rilevazioni risultano irregolari.