Problemi fascia cardio Garmin soft premium

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
A me fascia e sensore garmin durano 12 mesi esatti, poi smettono di funzionare. Quest'anno sono morti a 250 ore di utilizzo (e avevo cambiato anche la pila in un centro autorizzato)

Non ci crederete, ma ho risolto definitivamente il problema spendendo 20.5 euro: fascia Geonaute del Decathlon 😑

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
ho trovato questa fascia su amazon è questa la fascia della polar? vabene per il sensore della garmin?

http://http://www.amazon.it/dp/B007XCLU66/ref=asc_df_B007XCLU6631116816/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B007XCLU66&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

la misura M a quanto corrisponde in cm?

La fascia è quella….e per la misura stai tranquillo che si regola bene…a cosa corrisponde una M non saprei ma non dovresti preoccupartene…..non penso che hai un torace come un grissino. :mrgreen:

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
268
131
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL

Morenomontalto

Novellino
8 Aprile 2015
1
0
luzzi (CS)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ragazzi salve a tutti!! volevo alcune info da parte vostra..più di un mese fa Ho mandato la mia fascia cardio in assistenza in un centro raccolta Garmin per il solito motivo che hanno tutti cioè sbalzi di frequenza e battiti non regolari tipo da 100 a 180 in pochi secondi!ecc ecc :rosik: ora vi chiedo com'è possibile che ancora dopo più di un mese non si hanno notizie riguardante la sostituzione e il rientro dalla garanzia?? :cry: avete avuto esperienze a riguardo?? grazie... :cry

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi salve a tutti!! volevo alcune info da parte vostra..più di un mese fa Ho mandato la mia fascia cardio in assistenza in un centro raccolta Garmin per il solito motivo che hanno tutti cioè sbalzi di frequenza e battiti non regolari tipo da 100 a 180 in pochi secondi!ecc ecc :rosik: ora vi chiedo com'è possibile che ancora dopo più di un mese non si hanno notizie riguardante la sostituzione e il rientro dalla garanzia?? :cry: avete avuto esperienze a riguardo?? grazie... :cry

Si, non sarebbe normale ma è così.
Anch'io ne ho una in assistenza da un mese.
Quando (poche volte) ce la fanno in un mese sei fortunato.... :wacko:

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
anche la mia per la sostituzione ha impiegato circa 40gg, tranquilli vi arriverà a breve, è anche molto importante quando viene spedita dal centro di assistenza

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
seconda fascia cardio la prima garmin soft e ora la rigida rotta in 4 anni sempre poco dopo la scadenza della garanzia, quale mi consigliate ad un prezzo sotto le 40 euro?

Rfabio1971

Novellino
17 Marzo 2015
1
0
Visita sito
Bici
wilier 101 air
Stesso vostro problema ma l'ho risolto lavando bene la fascia con acqua e sapone e con uno spazzolino da denti vecchio ho strofinato i contatti. Ora funziona alla grande!!!o-o

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
io non so più come fare....lavo dopo ogni uscita, ogni 6/7 utilizzi la metto in lavatrice(come da istruzioni garmin) ma , sistematicamente dopo 6 mesi si staccano le patri in plastica che sono a contatto con la pelle e la fascia non funziona più. Ne ho cambiate tre in 18 mesi (sempre Garmin) Ho provato anche a rincollarne ma niente... oggi acquisto un'altra facia (non garmin ) e BUNA NOTTE!

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Scrivo qui per riportare la mia esperienza e confermare quanto già detto su altri threads: la fascia cardio Geonaute del Decathlon accoppiata al sensore cardiaco Garmin funziona alla perfezione. Invece non riuscivo a far funzionare il sensore Geonaute nonostante fosse Ant+ ma poco importa. o-o

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buongiorno
confermo che le fasce cardio geonaute ant+ sono perfettamente compatibili con il garmin, inoltre se vi recate nel vostro decathlon vicino casa sicuramente troverete in offerta a 19.99 quella ant+ (se ne hanno ancora in magazino), in quanto e' uscita quella nuova che usa due protocolli ant+ e bluetooth smart a 40 euro.
Un saluto

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
ciao a tutti ,
ho acquistato una fascia cardio garmin soft circa un anno fa.. ultimaente funziona per un oretta e poi sparisce il segnale o smette di funzionare o che ne so sta di fatto che ho gia sostituito due batterie ma niente da fare il problema si ripresenta immediatamente, dopo un oretta smette di funzionare..avete qualche consiglio o prova da fare prima di ricorrere alla garanzia ( se trovo lo scontrino!!!:rosik:)

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao a tutti ,
ho acquistato una fascia cardio garmin soft circa un anno fa.. ultimaente funziona per un oretta e poi sparisce il segnale o smette di funzionare o che ne so sta di fatto che ho gia sostituito due batterie ma niente da fare il problema si ripresenta immediatamente, dopo un oretta smette di funzionare..avete qualche consiglio o prova da fare prima di ricorrere alla garanzia ( se trovo lo scontrino!!!:rosik:)

ciao,
le fascie cardio garmin, le ho usate sia per forerunner che per edge 810/800, sono poco affidabili e costose. A decathlon puoi trovare fascie cardio con protocollo ant+, che più o meno hanno la stessa durata, ma costano di meno.
Un saluto