problemi polar 200

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
Ho un grosso problema con il polar 200. Il sensore di velocità trasmette a tratti. All'inizia lo ha fatto sporadicamente poi sempre più spesso. Ho deciso di cambiare il sensore ma anche con quello nuovo, seppur di rado, capita che la velocità segnata sia zero. Ho notato che lo fa più spesso dopo qualche ora di allenamento. Inutile che vi dica quanto questo inconveniente sia noioso. Ho provato a spostare il sensore ma succede ancora. Se qualcuno di voi ha qualche idea vi prego di farmelo sapere.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
visto che il sensore di velocita' va bene...sara' di certo la calamita...prova a avvicinarla di piu al sensore....poi se non prende...prova a cambiare la calamita..ciao

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
tieni la calamita il piu' vicino possibile al sensore, e metti questo il piu' in alto possibile sulla forcella.
Che i Polar soffrano di scarsa potenza di trasmissione del segnale, e' cosa nota... :?

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
sigh già fatto ma il problema resta...non potrebbe essere che anche il computerino si sta scaricando? Ieri mi si è spento completamente per un paio di secondi poi ha ripreso mantenendo tutti i dati. Gatto nero sei la mia fede aiutami tu

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
veramente? non si puo cambiare la bat. del sansore??? che ciulata!!!
e quindi anche il sensore di cadenza!?!?! ma dopo quanto si scarica in media??

sicuramente saranno le batterie un pò scariche, ma dipende molto dall'utilizzo...ad esempio io ho acquistato un polar cs 400 a giugno c.a. praticamente lo sto utilizzando dalle 12 alle 15 ore settimanali, fino adesso nessun problema di trasmissone dati, vedremo i tempi di durata delle batterie, ciao

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
a dire il vero la calamita non passa dal centro. Se così fosse non segna proprio niente. Lo faccio passare leggermente sopra. La cosa che mi fa pensare è che la il segnale lo perde dop un paio d'ore che sono fuori

stracca

Novellino
7 Gennaio 2009
10
0
Roma
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Porebbe essere un problema di batteria del computerino,io il mio cs 400 l'ho portato alla polar stamattina,xchè è impossibile che dopo aver cambiato la batteria dopo neanche 20gg mi dice che è scarica,meno male che è in garanzia se no sai che sola.............

themexican79

Novellino
15 Maggio 2009
55
0
verbania suna
Visita sito
Bici
bianchi nirone, canyon spectral,
oggi ho fatto un uscita di circa 3,30 min. be... dopo circa 3.15 min. ha iniziato a piovere... e il sensore di velocita ha smesso di funzionare . cosi arrivato a casa l'ho smntato e ne ho montato uno nuovo, e funzionava perfettamente. poi per scrupolo ho montato quello vecchio sulla mtb, e magia funzionava anche quello.................
sara possibile che la pioggia abbia influito???????