Visto il valore del prodotto cmq c'è poco da essere faciloni nel riposizionare gli o-ring
Infatti.... non si raccomanda mai abbastanza.
Saluti.
Paolo.
Visto il valore del prodotto cmq c'è poco da essere faciloni nel riposizionare gli o-ring
Facci sapere, potrebbe essere un precedente interessante per tutti.
fortunatamente dopo una mezza giornata ad asciugare al sole tutto e' tornato alla normalità.. i valori di zo sono costanti adesso.
nel chiudere il coperchietto uno dei fili del sensore di cadenza era rimasto pizzicato sotto ed aveva fatto spessore favorendo l'ingresso di un po' di acqua.
Ho un problema con un SRM Rotor 3D+ COMPACT montato su una Cervelo R3SL. Ho l'impressione che il percorso del reed dello spider non sia ben in linea con la posizione del magnete e spesso "perdo" cadenza e quindi potenza.
Qualcuno ha mai provato a installare il magnete lateralmente su un fodero basso (in modo da allinearlo con il reed ) ?
Ho letto che qualcuno ha provato così e pensavo di farlo anch'io
http://www.timetriallingforum.co.uk/index.php?showtopic=77937
Ciao e grazie
poi scusate ma quando finite l'esercizio... tipo una crono come lo fermate l'srm... il premo set per il lap poi quando mi fermo lo faccio andare in standbye.
Quando devo fare un esercizio premo a lungo set...
usate il tasto mode per terminare l'esercizio?
Per iniziare e terminare l'intervallo premi set brevemente una volta. IL Powercontrol si spegne da solo in un tempo che puoi impostare attraverso il software, tipicamente quando non riceve più cadenza e fC, altrimenti resta sempre acceso. Se invece vuoi azzerare lo schermo principale SENZA CANCELLARE I DATI REGISTRATI devi premere a lungo il tasto Pro.
grazie mille
approfitto per un'altra domanda...
premendo tasti pro e mode insieme ho i valori di livello di batteria in ore poi in alto ho quelli della memoria restante..... perché questo valore è sceso a 6,2h nonostante io scarico i dati cancellandoli dal powercontrol?
Quel valore 6,2 è il massimo che puoi avere a disposizione registrando i dati ogni secondo; riducendo la frequenza di registrazione aumenta anche lo spazio a disposizione.
grazie ancora... si vede che il programma l'ho usato alla meglio è
credo che devi cambiare la batteria.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?