Procedure di Ordine Canyon Bicycles Gmbh

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Cazzo se si vede... ordinata il 09/09/11 consegna settimana 37 (scritto pure in fattura)... a oggi niente, ho solo ricevuto 4 conferme e 4 fatture... magari me la devo costruire con la carta, stampando le loro e-mail... hai proprio ragione... sono tedeschi!!!

mi sa che allora sei stato sfigato te..a me hanno detto settimana 43...oggi è arrivato il tracking number...Ups ce l'ha in consegna...vediamo che succede!io so solo che nonostante il pagamento su un altro codice iban che poteva creare non pochi problemi mi sono trovato tutte le pratiche sistemate alla velocità della luce!poi va beh magari ora la bici ci metterà 9 anni ad arrivare!stiamo a vedere che succede!per ora tutto perfetto!se non in anticipo!
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Odissea finita! Oggi ad ora di pranzo ha bussato l'omino marrone.
Finalmente è arrivata. Ora monto tutto, domani compro i pedali (Look Keo 2 Max Carbon, che ne pensate?) e, se il tempo migliora, facciamo un giretto.
 
Ultima modifica:

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
la mia è partita giovedì...è gia a Milano!se arrivasse in settimana sarebbe una settimana di anticipo sul tabellino di marcia!spettacolo!:-x
 

eugeniobessone

Novellino
15 Dicembre 2010
20
0
Visita sito
Bici
Scapin
Finalmente è partita pure la mia ieri. Speriamo arrivi prossima settimana. il prima possibile spero. Non vedo l'ora di vederla. E' un mese che la aspetto. Le vostre prime impressioni dal nuovo mezzo?
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ARRIVATA CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO! ora si lavora sulle grafiche per le decalcomanie e tra una settimana e mezzo a fare shopping! Sram Red, Bora Ultra Two, Slr team edition e chi piu ne ha piu ne metta!
BICI SUPERLATIVA! spettacolo il reggisella che si regola su, giu, avanti, indietro e anche inclinare la sella a proprio piacimento!
settimo cielo è dir poco!
CANYONISTA ANCHE IO FINALMENTE! o-o