Sto guardando Anteprima Giro, dico solo Mamma Mia, Mamma Mia.
la De stefano offende la categoria dei giornalisti sportivi...dovrebbe ssere un processo quindi sviscerare i fatti salienti della tappa...ed invece abbiamo scopetrto che la figlia di Cavendish che ha due mesi gioca gia con i LEGO....che tristezza...
ma zandegù o come si scrive e le sue odiose canzoni xkè? che abbiamo fatto di male?

mi hai anticipato di un nientepreferisci Tony Santagata?![]()

Che classe Simoni.
prima fa il sopraluogo senza casco
poi da l'ennesima stoccata a basso.....
Io francamente non lo sopporto...
comunque il processo alla tappa è una pacchianata... si salva solo tgiro.
Ho scritto via twitter a pancani, chiedendo gentilmente i nomi dei santi in paradiso a cui si affida sgarbozza per avere quel posto di lavoro.speriamo mi risponda


Per carita'...Ancora con sta storia del casco?..ma vi da così fastidio....mica dice alla gente di nn metterlo, è adulto farà quello che vuole....ora chi nn mette il casco sembra 1 appestato...è pieno di ciclisti che nn lo mettono...vivete e lasciate vivere...se riteniate giusto metterlo usatelo ma nn tirate sempre fuori sta storia...se è x questo anche savoldelli e Di Luca nn ce l avevano a Girosera..altri 2 deficienti allora....