Processo Operacion Puerto

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ma i nomi non li farà mai, o anche se vuole farli in qualche modo sarà messo nelle condizioni di non farli, io penso che come per il caso di Armstrong i nomi delle persone che dovrebbero uscire dal "circo" sono talmente tanti e grossi che non si saprà mai chi è coinvolto il perchè il quando......... e cmq se già al momento alle varie UCI ,WADA e federazioni varie non è venuto il dubbio del perchè dei ciclisti vadano a farsi fare le "tabelle di allenamento" da un ginecologo...........

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma i nomi non li farà mai, o anche se vuole farli in qualche modo sarà messo nelle condizioni di non farli, io penso che come per il caso di Armstrong i nomi delle persone che dovrebbero uscire dal "circo" sono talmente tanti e grossi che non si saprà mai chi è coinvolto il perchè il quando......... e cmq se già al momento alle varie UCI ,WADA e federazioni varie non è venuto il dubbio del perchè dei ciclisti vadano a farsi fare le "tabelle di allenamento" da un ginecologo...........
Fuentes sta solo contrattando il prezzo del suo silenzio :cry

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
io dico: esiste un organismo come la WADA? a quel punto le cose dovrebbero essere due. Se nel tuo paese non esiste un regolamento antidoping allora metti tutto in mano alla WADA. e se nel tuo paese non esiste un regolamento antidoping approvato dagli organi internazionali competenti allora non puoi partecipare a eventi sportivi aldifuori del tuo paese. Che senso ha competere con gente che può bombarsi a piacimento perchè non è reato?

Pienamente d'accordo.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
purtoppo l'ingiustizia è ovunque!
non si tratta di ingiustizia, ma semplicemente di un metodo fra i tanti per affrontare un processo: kafka, che non era ne italiano ne spagnolo, lo inseriva nel suo libro (ed è morto nel '24).
Stasi (per dirne uno che ha fatto scalpore) in poco più di un anno ha avuto l'assoluzione in primo grado, il tizio condannato a Perugia in tempi ridotti si è visto dare qualche decina d'anni di carcere (sono giusto due persone che non si potevano permettere di tirarla per le lunghe coinvolti in due processi complicati di cui tutti hanno sentito)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
si e IG stava per il sigaro del dopocena.. o-o

Sigle a parte, è inquietante quanto sta emergendo sulla spensieratezza con la quale venivano conservate le sacche di sangue nei vari appartamenti di Madrid.... :shock:

D'altronde l'accusa nei confronti degli imputati riguarderebbe il presunto attentato alla salute pubblica, non le pratiche dopanti o la frode sportiva in sé....