Prodi: Basso mi ha deluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prodi è un appassionato di ciclismo, credo che abbia anche lui il sentore che il gioco ormai è rotto, anche se Basso fosse del tutto innocente ormai i colpi assestati a questo sport sono tali da renderlo ai più qualcosa di "falso". Il che a medio termine porterà gli ascolti ai minimi storici. potrebbe essere anche un bene, chissà... :roll:
 

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Ghemon ha scritto:
Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.

Ed io non sono un fan di Prodi.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prodi non ha mica detto niente su basso. ha detto che la macchia è e rimarrà indelebile sul corridore varesino, pur se innocente. parla solo di fatti spiacevoli che (come sapevamo già anche noi) non faranno certo il bene del ciclismo. ma per dire questo non serve essere un presidente del consiglio. basta osservare il ciclismo odierno.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ghemon ha scritto:
Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.

Beh, dai. Avrà parlato da appassionato, come lo facciamo noi. Chiamare in causa magistratura, processi e tribunali solo per una dichiarazione spontanea del premier, che è anche ciclista praticante, mi sembra esagerato.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ghemon ha scritto:
Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.

:offtopic: Tecnico Giuridico: la magistratura è garantita dalla Costituzione e il suo consiglio superiore è presieduto (non garantito ma indirizzato) dal Capo dello Stato, il capo del governo non c'azzecca, per parlare come un ministro. C'ha provato il precedente capo a "garantirla" ma per ora non c'è riuscito. Aspettiamo il prossimo giro di giostra :-)
 

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
Raga ok avete ragione lo sappiamo tutti che il ciclismo è alla frutta ma quello che volevo dire è che Prodi comunque dovrebbe essere più cauto a giudicare una singola persona come Basso che è in attesa del vero processo non quello mediatico..

Se Prodi come ciclista e appassionato e capo del governo vuole dire che bisogna cambiar pagina etc ben vengano le sue dichiarazioni per cercare di buttare le basi per una nuova era a pane e acqua...però..mah...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prodi può parlare anche solo come cicloamatore, esattamente come lo facciamo noi. non ha accusato nessuno (diversamente da come si fa qui), ha solo espresso il suo rammarico aggiungendo che le sue sono considerazioni personali (diversamente da come si fa qui sostenendo le proprie idee come dogmi della fede).
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
cmq mi sembra di leggere che prodi non abbia pronunciato la frase "basso mi ha deluso", bensì ha detto "La vicenda del doping, presunto finché non si avrà un verdetto definitivo, mi ha deluso" che è un po' diverso...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Porco giuda devo prendere le parti di un politico!
Nell'intervista dice che è deluso da com'è stato trattato Basso, che ancora non è colpevole, si ramarica anche del comportamente della squadra.
Qui copio la frase in cui si dichiara deluso:La vicenda del doping, presunto finché non si avrà un verdetto definitivo, mi ha deluso. Profondamente.
Dice inoltre che purtroppo, anche se Basso come lui spera, ne uscira pulito, gli restera una macchia.
Io la sua intervista l'ho trovata molto bella, era più un racconto di un utente del forum che l'intervista al premier...
Alhoa
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
folinhouse ha scritto:
E' un magnafranze lo stesso...Per me.


Ohhhhhh.....guarda che Lui in due mesi ha fatto esplodere le entrate tributarie, manco fosse Jeeg robot d'acciaio.....piu' veloce della luce. :smile:
Non permetterti mai piu'!!!:espulso.
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
folinhouse ha scritto:
@Ciclettico, ma non hai imparato nulla ancora, devo venire un po' di più con voi.

già, credo anche io, in effetti mi manca un'infarinatuta di veneto, che sta diventando lingua ufficiale del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.