ho letto questa cosa sulla Gazzetta di oggi,ma solo il titolo...
mi sono perso qualcosa? Ivan e' stato dimostrato essere colpevole?Ne sapete di piu?
mi sono perso qualcosa? Ivan e' stato dimostrato essere colpevole?Ne sapete di piu?
Ghemon ha scritto:Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.
Ghemon ha scritto:Sai in Italia ti processano prima sui giornali poi in tribunale...strano che lo faccia uno che è il capo del governo e in teoria garante delle istuzioni quali la magistratura... non sono un fan di Basso però aspettiamo e vediamo questo dossier che non arriva.
Tecnico Giuridico: la magistratura è garantita dalla Costituzione e il suo consiglio superiore è presieduto (non garantito ma indirizzato) dal Capo dello Stato, il capo del governo non c'azzecca, per parlare come un ministro. C'ha provato il precedente capo a "garantirla" ma per ora non c'è riuscito. Aspettiamo il prossimo giro di giostra :-)folinhouse ha scritto:E' un magnafranze lo stesso...Per me.
folinhouse ha scritto:E' un magnafranze lo stesso...Per me.

folinhouse ha scritto:Prodi è un magnafranze...
New ha scritto:si dice anche magnacapee...
ciclettico ha scritto:folinhouse ha scritto:Prodi è un magnafranze...traduzione, per i non veneti?New ha scritto:si dice anche magnacapee...
folinhouse ha scritto:@Ciclettico, ma non hai imparato nulla ancora, devo venire un po' di più con voi.
ah beh straquoto, come quoto il folin...giumbi#babio ha scritto:Ed io non sono un fan di Prodi.