Prodotti Decathlon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.NA

Novellino
2 Marzo 2014
90
0
Napoli
Visita sito
Bici
bdc Marzano
Salve, volevo sapere da qualcuno più esperto di me, la qualità dei prodotti Decathlon (fascia maglie/pantaloncini superiore ai 50€). Il rapporto qualità/prezzo è buono o c'è di meglio? Vorrei inoltre chiedere se qualcuno potrebbe indicarmi negozi di abbigliamento ciclistico in provincia di Napoli.. Grazie a tutti :)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me c'è molto di meglio del decatlhon a prezzi poco superiori, almeno a sud

personalmente il decatlhon ormai lo uso solo per le barrette, i 2 pantalocini del deca da 25 euro si sono rovinati in poche migliaia di km

quello nalini della squadra da 37 euro ha ancora il fondello integro dopo 6mila km ed è notevolmente più comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.