Salve, volevo sapere da qualcuno più esperto di me, la qualità dei prodotti Decathlon (fascia maglie/pantaloncini superiore ai 50). Il rapporto qualità/prezzo è buono o c'è di meglio? Vorrei inoltre chiedere se qualcuno potrebbe indicarmi negozi di abbigliamento ciclistico in provincia di Napoli.. Grazie a tutti :)
