Prof, stagione 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Beh l'ex CSF adesso Colnago con quell'azzurrino rimpiazza l'Agritubel e la Fuji non so se cambi maglia.
Quindi siamo (quasi) pari. :-x
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un mio amico aveva ordinato la Trek colorazione Contador, ordine annullato perchè correrà con Specy.
Questo tuo amico Non si fa condizionare per niente da cio' che usano i prof !?...ora capisco perche' riescono a vendere anche le Focus che, piu' che il nome di una bici ,sembra il titolo adatto ad una trasmissione di Piero Angela:mrgreen: :-x:mrgreen::-x
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
15761_219844164872_194104484872_2979418_7828460_n.jpg
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non è che un marchio di bici sia legato per forza ad un marchio di componenti.
Credo che la Caisse d'Epargne sarà sulla Dogma con Campagnolo.
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
840
148
Visita sito
Questo tuo amico Non si fa condizionare per niente da cio' che usano i prof !?...ora capisco perche' riescono a vendere anche le Focus che, piu' che il nome di una bici ,sembra il titolo adatto ad una trasmissione di Piero Angela:mrgreen: :-x:mrgreen::-x

condizionare:

non credete che nel 2009 Colnago abbia venduto un po' meno rispetto a Giant in Olanda? (la Rabo è passata da colnago a giant)
se io fossi stato un suiveur olandese, lo scorso dicembre se avessi deciso di cambiare bici avrei ordinato una giant.

non credete che specialized quest'anno abbia venduto di più in danimarca e lussemburgo e svizzera grazie alla Saxobank?

non credete che molto biciclette Pinarello verranno ordinate in queste settimane per il mercato del regno Unito?
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
condizionare:

non credete che nel 2009 Colnago abbia venduto un po' meno rispetto a Giant in Olanda? (la Rabo è passata da colnago a giant)
se io fossi stato un suiveur olandese, lo scorso dicembre se avessi deciso di cambiare bici avrei ordinato una giant.

non credete che specialized quest'anno abbia venduto di più in danimarca e lussemburgo e svizzera grazie alla Saxobank?

non credete che molto biciclette Pinarello verranno ordinate in queste settimane per il mercato del regno Unito?


Con i tempi di attesa biblici di pinarello, mi sà che la gente che desisterà all'acquisto anche oltre manica sarà molta.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
condizionare:

non credete che nel 2009 Colnago abbia venduto un po' meno rispetto a Giant in Olanda? (la Rabo è passata da colnago a giant)
se io fossi stato un suiveur olandese, lo scorso dicembre se avessi deciso di cambiare bici avrei ordinato una giant.

non credete che specialized quest'anno abbia venduto di più in danimarca e lussemburgo e svizzera grazie alla Saxobank?

non credete che molto biciclette Pinarello verranno ordinate in queste settimane per il mercato del regno Unito?
Va beh,io continuero' a comprare la bici che piace a me...quella che secondo me è una buona bici...non quella che mi detta la sponsorizzazione di questa o quell'altra squadra prof...
P.S. Anche se è la bici campione del mondo non mi vedrai mai su una Canyon,oppure su una Focus...piuttosto mi saldo un telaio in acciaio io con le mie mani.o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Con i tempi di attesa biblici di pinarello, mi sà che la gente che desisterà all'acquisto anche oltre manica sarà molta.
Non è detto che i tempi di attesa all'estero debbano essere per forza uguali o superiori rispetto al mercato italiano.
Se io fossi Pinarello privilegerei la rapidità di consegna dei mercati in espansione, non sicuramente l'Italia che è un mercato acquisito.
Sorry per l'OT.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Non è detto che i tempi di attesa all'estero debbano essere per forza uguali o superiori rispetto al mercato italiano.
Se io fossi Pinarello privilegerei la rapidità di consegna dei mercati in espansione, non sicuramente l'Italia che è un mercato acquisito.
Sorry per l'OT.

OT.
Non conosco le politiche commerciali di Pinarello, l'unica certezza che ho è che i tempi di consegna per il Ns. paese sono nell'ordine dei 3 mesi come minimo per il Dogma, e via a scalare per gli altri modelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.