Prof, stagione 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
galeria22065002.jpg


bellissima la personalizzazione di Noè, che sarà fondamentale per il cobra
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
...ecco i Garmin...ma che ruote sono?!?!...loro hanno come sponsor la Mavic ma qua mi sà che hanno tolto adesivi per provare altri modelli...confermate?!... (un pò come la HTC.Columbia che poi le marchia Highroad...)


le felt sono proprio belle...magari con dei colori più decenti...

arancio e azzurro....a me....:wacko:
 
Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Nuova bici da crono per armstrong
http://twitpic.com/10e6wh

Allora a sto punto mi vien da pensare che la Trek vista a Kona con il freno integrato nella forcella potrebbe diventare anche una produzione e non restare un prototipo.......se la testa il Team dovrebbe essere così, se la usa solo Lance, il prototipo credo resti prototipo
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora a sto punto mi vien da pensare che la Trek vista a Kona con il freno integrato nella forcella potrebbe diventare anche una produzione e non restare un prototipo.......se la testa il Team dovrebbe essere così, se la usa solo Lance, il prototipo credo resti prototipo

Non è la stessa che hano usto sia Lance che Contador l' anno scorso?
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Al Giro d'Italia ho appena controllato le foto e Lance correva con una Equinox TTx per tutto identica a quella d serie....al Tour mi pare che l'abbia usata solo Alberto.
Se noti, la versione nel link da te postato non ha il freno anteriore in vista che invece è integrato internamente alla forcella.
Secondo me nel frattempo è stata sviluppata ed è come quella usata da Chris Lieto a Kona
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Al Giro d'Italia ho appena controllato le foto e Lance correva con una Equinox TTx per tutto identica a quella d serie....al Tour mi pare che l'abbia usata solo Alberto.
Se noti, la versione nel link da te postato non ha il freno anteriore in vista che invece è integrato internamente alla forcella.
Secondo me nel frattempo è stata sviluppata ed è come quella usata da Chris Lieto a Kona

è la stessa usata al tour da Contador e Armstrong, come pure alle hawaii...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.