tondo e weylandt "in partenza" ...e l'hanno pure specificato...
in effetti..che tristezza!
sono partiti per un mondo migliore... che riposino sempre in pace
tondo e weylandt "in partenza" ...e l'hanno pure specificato...
in effetti..che tristezza!
La europcar dove trova i fondi per Hushovd?
Spero proprio che Colnago torna a sponsorizzare una squadra Pro Tour e Hushovd (uomo da classiche del nord) lo vedo bene su una Colnago.
Cmq quello che piú mi interessa sono le marche di bici: penso che la Scott vorrebbe tornare nel Pro Tour con la nuova Foil allora suppongo che Sky potrebbe essere una possibile squadra.
Per le squadre italiane ci sono previsti cambiamenti o la Lampre e Liquigas ci saranno anche l'anno prossimo?
Spero proprio che Colnago torna a sponsorizzare una squadra Pro Tour e Hushovd (uomo da classiche del nord) lo vedo bene su una Colnago.
Cmq quello che piú mi interessa sono le marche di bici: penso che la Scott vorrebbe tornare nel Pro Tour con la nuova Foil allora suppongo che Sky potrebbe essere una possibile squadra.
Per le squadre italiane ci sono previsti cambiamenti o la Lampre e Liquigas ci saranno anche l'anno prossimo?
Penso di no perche',se non ricordo male,Sky ha un contratto con Pinarello per i prossimi 4/5 anni dove oltre a fornigli le bici gli da' anche un bel po' di soldini.
circola una voce secondo la quale Murdock di sky avrebbe comprato la maggioranza di pinarello. è vero o una bufala?
Non è una bufala.
L'avevo già scritto io tempo fa.
Sky ha acquistato la maggioranza del pacchetto azionario di Pinarello, già dallo scorso anno.
Tornerà nel 2012 con la Green Edge Cycling, hanno già presentato le bici
Nuovo telaio, ci sono video e foto online (anche se non si vedono i dettagli).
Cosa aveva Cunego ieri sulla schiena sotto la maglia ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?