Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
anche Monfort nel team lussemburghese..

http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=33738&tp=n[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=33738&tp=n[/URL]



...ma scusate...

sono andati via gli Schleck, Cancellara, Voigt...Contador ora come ora non è una sicurezza...dunque chi è rimasto alla corte di Riis?? ;nonzo%

BELLIS Jonathan
COOKE Baden
DIDIER Laurent
HAEDO Juan Jose
HAEDO Lucas Sebastian
JÖRGENSEN Jonas Aaen
KLOSTERGAARD LARSEN Kasper
LARSSON Gustav Erik
MARYCZ Jaroslaw
MORKOV CHRISTENSEN Michael
PORTE Richie
SÖRENSEN Chris Anker
SÖRENSEN Nicki
STEENSEN André

Non è una super squadra, ma visto i rinforzi (lasciando da parte il discorso Contador) non è malaccio.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.565
766
Visita sito
Pozzato va a....:mrgreen: resta alla Katusha.

Fuji riconferma la sponsorizzazione a Gianetti ed alla "nuova" Geox.
l'ho chiesto perchè durante una diretta, non mi ricordo di che corsa, cassani diceva che pozzato cambiava squadra. poi è stato interrotto e non ha più ripreso il discorso... ;nonzo%
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
l'ho chiesto perchè durante una diretta, non mi ricordo di che corsa, cassani diceva che pozzato cambiava squadra. poi è stato interrotto e non ha più ripreso il discorso... ;nonzo%

Anche su siti come cqranking lo danno con ancora 1 anno di contratto quindi non credo proprio che se ne vada (oltretutto è un corridore di spicco quindi non passerebbe inosservata la cosa).

Qualcuno sa che fine farà il prossimo anno Visconti? Rimane alla Cipollini/Franese con Rebellin :wacko:? O va in una squadra meglio attrezzata?

Visconti ha rinnovato con Scinto.
Si vede che non gli interessa fare le Classiche del Nord o corse come il Tour. :-x
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.253
6.942
Udine
Visita sito
La Luxemburg proTeam potrà contare oltre che su Monforte anche su Weylandt e Klemme (23enne 14esimo alla Roubaix di quest'anno) oltre ai già citati Daniele Bennati, Davide Viganò, Giacomo Nizzolo, Bruno Pires, Jens Voigt e i fratelli Schleck. In attesa sempre di conferme su Cancellara.
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
854
162
Visita sito
:-x

rumore di pagine sfogliate..
.. pagine bianche svizzere... sfoglia sfoglia.... la C.... canc.... cancellara!... ecco
cancellara albert... no
cancellara bruno ... no
cancellara FABIAN! trovato

strasse.... nummer.... bene

rumore di accensione della fiat punto...

casello di casale monferrato sud.... rumore della sbarra automatica....

.... caffè italiano...

casello di Berna... costosissimo auto-pass svizzero

DIN DON! suono di campanello svizzero


ALLORA!!!! ORA BASTA FABIAN!!! VUOI DEGNARTI DI DIRE 1 NOME, 1 SOLO NOME, ANCHE SOLO LE INIZIALI! SIAMO STUFI! CI SONO ANCHE I SONDAGGI SUL FORUM DI CYCLINGNEWS!!!
DECIDITI, O SE L'HAI GIA FATTO, PARLA!!!!!!

........


:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.565
766
Visita sito
Anche su siti come cqranking lo danno con ancora 1 anno di contratto quindi non credo proprio che se ne vada (oltretutto è un corridore di spicco quindi non passerebbe inosservata la cosa).

Tutto risolto :-x sulla "Gazza" di oggi c'è la risposta...
Azzardo io un'ipotesi ;nonzo%
Probabilmente aveva ragione anche Cassani! In "Katy" tirava una brutta aria di :cac: per il POZ in fondo aveva vinto solo una tappa al giro (poi la corsa in australia) e lui pensava di andarsene, cosa abbastanza semplice con la maglia di campione del mondo addosso. Purtroppo sappiamo come è andata a finire quella corsa e per Il Campione non son rimasti molti coltelli per le mani e ha pensato bene di onorare il contratto almeno fino al termine. Senonchè i dirigenti del Team non si accontentano più di avere il "Talento" ma esigono le vittorie e così hanno pensato di regalarli invece che una bici nuova o una divisa nuova un nuovo allenatore che lo guidi smackbuttverso la vittoria perchè gli anni passano per tutti anche per Pippo. :cry:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La Farnese Vini ha appena inviato un comunicato stampa che smentisce la possibilità di vedere Di Luca con loro nel 2011.

@sunbuy, su cyclingnews dicono che Tchmil voglia portare Cipollini come consulente tecnico in Katusha per dare una "svegliata" sopratutto a Pozzato.
Il problema è che ha già questo ruolo all'ISD dove è pure sponsor tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.