Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Per Bikejet (testuale: "Gustov è dai tempi della vellutex che nn cammina,che nn fa un piazzamento nei 10 e che a stento finisce qualche gara e si trova sempre negli squadroni....è uno skifo....blaaaaa "): Non tutti sono campioni e davanti ne arriva uno solo per volta, la maggior parte sono onesti LAVORATORI DEL PEDALE. Probabilmente Gustov è uno di quelli, un buon GREGARIO. Se ben ricordi anella tappa di Montalcino al Giro era davanti e si è fermato per aspettare Sastre, così come nella tappa bidone in Abruzzo dove ha tirato come un mulo tutto il giorno fino a sfiunirsi (lo ricordi all'arrivo che non era nemmeno in grado di parlare?). Mi fanno più specie quelli che trenta secondi dopo aver vinto un tappone dolomitico o una classica rilasciano interviste con una lucidità sconcertante...mah.
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Pellizotti non potrebbe anche lui andare dagli Schleck? Farebbe il giro da capitano e con dei discreti gregari magari..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.776
12.340
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
pelizzotti è sicuramente più forte in salita di basso e di nibali! sono loro che probabilmente non lo vogliono più in squadra(sia il giro che il tour 2011 saranno perfette per scalatori)
Ma quando mai?...Quest'anno è stato un bene che non ci fosse...Sarebbe stato l'incomodo che avrebbe potuto far perdere il Giro e la Vuelta alla Liquigas.
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pellizotti non potrebbe anche lui andare dagli Schleck? Farebbe il giro da capitano e con dei discreti gregari magari..
perchè è sicuro che và via dalla liquigas?;nonzo%
dopo che gli sono stati vicino e lo hanno appogiato nella sua battaglia contro la squalifica mi sembrerebbe strano che cambia, poi tutto è possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.