Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
scusate il termine ma all'UCI son tutti dei pagliacci...

obbligano una squadra a pagare un Dopato!!
poi lo fan ritornare con una squadra pro tour... dai

Ale - jet alla prima occasione farà come mark contro enrick al tour de suisse...

per il mio parere: HA RAGIONE

l'unico che ci ha rimesso e stato il povero michelino rasmussen; per quanto riguarda riccò giusta la sua condanna e si sta facendo spazio con le sue forze....

anche basso doveva ritornare con una formazione non pro tour.. ma boom liquigas

ora di luca

figuriamoci per valverde tornera sicuramente formazione pro tour e l'uci gli consentirà di partecipare ai grandi giri e non lo guardera neanche di traverso.. dai...

SEVERI COI DOPATI

poi gli diminuiscono le sanzione dai due anni si passa all'anno e mezzo dai se son due anni devono esser due anni. STOP

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Nel video al min. 00:28 e al min 00:40 è visibile il pacco pignoni delle bici (spero siano quelle della liquigas )
Non mi sembra che siano quelli "famosi" monoblocco dello sram red.
Ho questa curiosità perchè avendo preso una bici nuova con sram red (ancora solo 2 uscite fatte) mi sembra un tantino rumorosa come già sentito da altri.
Ma allora nemmeno i proff usano sto cavolo di pacco pignoni?????

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
mi sono espresso male il mio commento voleva essere umoristico, per dei paracarri come sastre e menchov che non ho mai visto fare mezzo scatto potrebbero dargli qualsiasi cesso di bicicletta

Si anche i miei moccoli sono scherzosi
A proposito tu hai detto che menchov e sastre sono paracarri e nessuno ha detto nulla. L'anno scorso io ho detto che Pellizzotti non è granchè e ho preso su a destra e a manca

Tempi che cambiano

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
ma che palle...

le poche divise di campione nazionale sono tutte pippo style... e che brutte....
basti guardar

spagna
lussemburgo
italia

son proprio brutte brutte

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict

Anche se siamo pienamente OT io posso dirti di aver letto che sulle Scott della Saunier-Duval (che montavano il primo Red) i corridori avevano preteso le cassette Shimano Dura-Ace...
Però ogni corridore ed ogni meccanico dovevano essere pronti a giurare (negando anche l'evidenza) che non fosse vero...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Ok come pensavo
Fine OT

Stato