Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Impec Bmc versione 2011

3qlvjbzmach.jpg

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
a quanto pare :asd2:
tale trittico rimane comunque a mio avviso esteticamente cacofonico...

Le corone 7900 sulla "vecchia" pedivella non stanno benissimo, molto meglio con le corone del 7800.
Poi l'SRM bello non è, ma serve (più ai Pro che a quelli che se lo portano in giro in inverno qui dalle mie parti, ignorandone completamente l'utilità...).

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
ieri sera piu' che per cavendish sono rimasto impressionato dalla dogma spezzata in 2 e piegata a panino!!!!!!......e anche dall'effetto orrido della divisa lampre in mezzo al gruppo. sembrano dei CHUPA CHUPS:wacko:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Geox non invitata alla Tirreno, alla Parigi-Nizza e soprattutto al Tour de France. La scelta di Menchov non ha pagato.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Brutto colpo per la Geox..

Pietra tombale sulla carriera di Sastre...
E forse anche sulla storia di questa neonata formazione.

la mia visione delle cose è maliziosa magri, ma ricalca molto i fatti. Con un budget del genere di solito si raccoglie anche la licenza Pro Tour, loro non ci sono riusciti. Hanno pure frignato quando glielo riferirono, chiaro segnale che le intenzioni Uci e dei vari organizzatori era di veto totale.
Pagano in sintesi, per me, i trascorsi di Gianetti e forse le storie svizzere di Menchov.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Pietra tombale sulla carriera di Sastre...
E forse anche sulla storia di questa neonata formazione.

la mia visione delle cose è maliziosa magri, ma ricalca molto i fatti. Con un budget del genere di solito si raccoglie anche la licenza Pro Tour, loro non ci sono riusciti. Hanno pure frignato quando glielo riferirono, chiaro segnale che le intenzioni Uci e dei vari organizzatori era di veto totale.
Pagano in sintesi, per me, i trascorsi di Gianetti e forse le storie svizzere di Menchov.

Che paghino la presenza di Gianetti è cosa risaputa, e il fatto che l' uci dia peso a certe cose è scandaloso:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.