Impec Bmc versione 2011
![]()
a quanto pare :asd2:P.S. l'SRM è sempre il solito su pedivella DA7800, con corone DA 7900? Sbaglio?
a quanto pare :asd2:
tale trittico rimane comunque a mio avviso esteticamente cacofonico...
Ammazza quanto è bellaImpec Bmc versione 2011
![]()
... BMC per innovazione è una spanna avanti a tutti Ammazza quanto è bella... BMC per innovazione è una spanna avanti a tutti
. Credo di notare che il gruppo è il D2, ma dove avrà la batteria che non la vedo... almeno...

ieri sera piu' che per cavendish sono rimasto impressionato dalla dogma spezzata in 2 e piegata a panino!!!!!!
e anche dall'effetto orrido della divisa lampre in mezzo al gruppo. sembrano dei CHUPA CHUPS![]()
.......sara' anche brutta , ma se me la dessero la prenderei subito!!!!!!Era già brutta di suo...
P.S. l'SRM è quello già noto, su pedivella DA7800, con corone DA 7900? Sbaglio?
Brutto colpo per la Geox..
Pietra tombale sulla carriera di Sastre...
E forse anche sulla storia di questa neonata formazione.
la mia visione delle cose è maliziosa magri, ma ricalca molto i fatti. Con un budget del genere di solito si raccoglie anche la licenza Pro Tour, loro non ci sono riusciti. Hanno pure frignato quando glielo riferirono, chiaro segnale che le intenzioni Uci e dei vari organizzatori era di veto totale.
Pagano in sintesi, per me, i trascorsi di Gianetti e forse le storie svizzere di Menchov.

Che paghino la presenza di Gianetti è cosa risaputa, e il fatto che l' uci dia peso a certe cose è scandaloso![]()
Pietra tombale sulla carriera di Sastre...
E forse anche sulla storia di questa neonata formazione.