Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Che paghino la presenza di Gianetti è cosa risaputa, e il fatto che l' uci dia peso a certe cose è scandaloso

A mio modestissimo parere, è scandaloso che un figuro come Gianetti fosse ancora in giro dopo quanto fatto con la Saunier. Così com'è scandaloso (questo sì!) che l'UCI permetta ad uno come Riis di essere ancora a capo di una squadra pro-tour...Chiunque abbia avuto a che fare con vicende di doping, soprattutto a livello di "direttori sportivi", dovrebbe quantomeno scontare una squalifica, al pari dei corridori, oppure, meglio ancora, essere radiato per sempre dal ciclismo. Perchè altrimenti a pagare restano solo i corridori (quelli "sporchi" che però vengono giustamente squalificati, e quelli "puliti" che si vedono stagioni e carriere compromesse).

Ripeto, è solo la mia personalissima opinione.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Pienamente d' accordo!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Se Riis è ancora in giro è perchè porta buoni sponsor con tanti soldini.
Questo per l'UCI è la cosa più importante secondo me .

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario

Ieri sera guardavo la sintesi alle 23 su Rai Sport ed hanno inquadrato proprio Eisel. Alchè mi sono detto, azz ma quanto è grande?!?!
Rivedendo questa foto la domanda ritorna. Con annessa n'altra questione "ma non è piccolo il telaio?"....
L'ho sparata lo so, figuriamoci, ma sembra una bici minuscola con questo omone sopra...

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
io so che il prossimo anno la squadra di gilbert correrà con le ridley

Non so da dove arrivi questa notizia, ma te la posso smentire. Abbiamo fatto un contratto triennale con la Vacansoleil-DCM, un progetto che abbiamo sposato in pieno e che intendiamo rispettare e far sì che sia di successo per tutti i partner. Oltre a questo, non abbiamo la forza di investire, né economica, nè organizzativa, per seguire due team Pro Tour.

Reactions: alexuno and Braga

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Stato