Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Avevo visto online l'articolo di un giornale sardo che riportava "non voglio più correre per 1.500 al mese".

Non ha tutti i torti anche se c'è chi guadagna meno lavorando (o zero correndo in bici).

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Avevo visto online l'articolo di un giornale sardo che riportava "non voglio più correre per 1.500 al mese".

Non ha tutti i torti anche se c'è chi guadagna meno lavorando (o zero correndo in bici).

non sò voi, ma io rientro in entrambe le ultime due categorie (compresa quella tra parentesi)

Reactions: Deleted member 2182

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Serpa sta facendo vedere il suo valore dopo un anno al servizio di Scarponi.. è già arrivato 13esimo nel 2009 al Giro, magari sarà la sorpresa di quest'anno!

Reactions: lupo solitario

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Penso che al Giro puntino tutto su Sella e Rujano (purtroppo, visto che mi piacerebbe vedere il colombiano al giro e spero di sbagliare) e Serpa cercherà di tirare avanti fino alla Coppi e Bartali, magari fino alla Settimana Lombarda, per poi avere un lungo periodo di riposo. Vedremo

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La Farnese Vini sembrava avesse ricevuto al 110% l'invito alla Roubaix e Liegi (anche Freccia?) ma invece....nada!

Visconti la prende in quel posto anche quest'anno.
Spero per lui che Zomegnan non voglia fargli un'altra sorpresa lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.